• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | 2a Categoria

Veggia vs Sammartinese 0-3

Pagina 1 di 1

15/01/2017

Veggia vs Sammartinese 0-3

 

La Sammartinese parte determinata sin dai primi minuti e comanda il gioco, il Veggia cerca di ripartire in contropiede. Nella prima azione pericolosa, gli ospiti vanno in vantaggio: rasoterra filtrante di Zara per l' accorrente Nicola Berselli che da centro area, con un forte tiro di sinistro a colpo sicuro, manda il pallone appena sotto la traversa e realizza la prima rete del 2017 per la Sammartinese. Al 28', ancora i nero-verdi si fanno vedere con una punizione dal limite battuta da Zara, Valenti para in due tempi. Poco prima del riposo, sempre su punizione dal limite, Amadei riesce a scavalcare la barriera ma il pallone termina a lato. Il Veggia invece non riesce mai ad impensierire Moscardini. La ripresa inizia con altre due reti degli ospiti che di fatto chiudono la partita: prima Calmic realizza con un colpo di testa in tuffo su cross di Zara, subito dopo è Borriello a segnare dopo una lunga azione di contropiede su lancio di Ruta. Da qui alla fine, non succede più nulla degno di nota. Incoraggiante avvio del girone di ritorno per la Sammartinese, il Veggia invece dovrà cercare un pronto riscatto sin dalla prossima trasferta di Gavassa.

VEGGIA - SAMMARTINESE 0-3

MARCATORI: 17' pt Berselli N., 6' st Calmic, 8' st Borriello

VEGGIA: Valenti, Moscagiuri (27' st Botti), Rinaldi, Borghi (15' st Bastardi), Pellati, Balestrazzi, Muhaj (9' st Calabretta), Mattalia, Poletto, Castagni, Ghiddi.
A Disp.: Strozzi, Mazzacani, Zurlo.
All.: Cioni

SAMMARTINESE: Moscardini, Malaguti, Parmeggiani, Calmic (15' st Casoni), Barbieri, Ruta, Amadei, Reami, Borriello (19' st De Luca), Zara, Berselli N. (29' st Melis).
A Disp.: Ferrari, Gozzi, Rocco, Lodesani.
All.: Casali

ARBITRO: Mozzillo di Reggio Emilia

AMMONITI: Moscagiuri, Balestrazzi, Mattalia, Ghiddi (V); Calmic (S).

Commenti

PUBBLICITA'