• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Valsanterno vs Sesto Imolese 1-1

Pagina 1 di 1

11/02/2018

Valsanterno vs Sesto Imolese 1-1

Lorenzo Poggi

 

 

VALSANTERNO  vs  SESTO IMOLESE (1–1)

 

23^ GIORNATA PROMOZIONE GIRONE C

 

Reti: 74’ Spada (S),  78’ Bertaccini (Autogoal)

 

La Valle non riesce a superare un ostico Sesto Imolese e si deve accontentare di un punto, nonostante il sostanziale predominio territoriale, il maggior numero di conclusioni e di calci d’angolo rispetto agli avversari (12/3).

 

Mister Dardozzi  nell’occasione riconferma il modulo e la formazione delle ultime giornate e  schiera:  Staniscia in porta;  Mongardi, Mazzacurati (80’ Paterna) e  Poggi  centrali difensivi;  Gallinucci e  Visani  esterni; Monti mediano con a fianco Gatti L. (71’ Tabaku)  e Vallante ; Cisterni e Giangregorio (68’ Dardi) in attacco.

 

PRIMO TEMPO –

 

#4’  Il primo squillo è dei valligiani  con Vallante, ma il suo tiro dalla distanza viene parato da Zocca

 

#6’ Mariani ci prova dal limite per gli ospiti: fuori il suo tiro

 

#19’ Staniscia blocca il tiro, sempre  dal limite,  di Conti

 

#24’ Sugli sviluppi di un calcio d’angolo per la Valle di Giangregorio si inserisce di testa Mazzacurati: la palla finisce sopra la traversa.

 

#27’ Incursione di Gatti L. dalla sinistra che supera un paio di avversari, si accentra e va al tiro dal limite, ma è bravo Zocca a parare in due tempi.

 

#29’ Ci riprova Gatti L. di sinistro su invito di Visani: fuori il suo tiro

 

#36 Grande parata del portiere ospite su tiro ben indirizzato da Giangregorio.    

 

#41’+ 1’ Dopo un minuto di recupero finisce il primo tempo che ha visto un  Sesto Imolese guardingo e la Valle che ha cercato  in tutti i modi di imporre il proprio gioco e di segnare il goal del vantaggio senza riuscirci.

 

 

 

SECONDO TEMPO –

 

#53’ La ripresa ripropone lo stesso copione del primo tempo, con la Valle che mantiene il pallino del gioco  e che cerca di sorprendere gli avversarsi dalla distanza: finisce fuori l’ennesimo tentativo di Giangregorio

 

#65’ Zocca respinge il tiro ravvicinato di Cisterni

 

#74’ Goal del Sesto Imolese. La legge del calcio non perdona ed alla prima vera occasione da rete sono gli ospiti ad andare in vantaggio,  con una bella inzuccata di Spada all’altezza del dischetto  sugli sviluppi di un calcio di punizione dalla trequarti.

 

#78’ Pareggio della Valle. La Valle si riversa in attacco,   Tabaku dalla sinistra crossa rasoterra all’interno dell’area e Bertaccini emula il difensore della Lazio contro il Napoli ed in scivolata devia il pallone nella propria porta

 

#85’ Cisterni protesta per un presunto rigore non concesso e viene espluso!

 

#90+5 Nonostante l’inferiorità numerica la Valle prova a vincere con Dardi e Paterna, ma tutte le iniziative non si concretizzano e la partita, dopo 5 minuti di recupero,  termina con il risultato di 1 a 1.  

 

Nella foto capitan Poggi.  

 

PROSSIMA GARA:

 

    Domenica 18/02  ore 14.30 - 24^ GIORNATA PROMOZIONE GIR. C (6 ^ di ritorno):

 

                                      BORGO PANIGALE vs VALSANTERNO 

 

Commenti

PUBBLICITA'