• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Terme Monticelli vs Langhiranese 1-1

Pagina 1 di 1

18/02/2018

Terme Monticelli vs  Langhiranese 1-1

Pareggio esterno per la Langhiranese, che impatta 1-1 sul terreno del pericolante Terme Monticelli nel settimo turno di ritorno.

Quando mancano pochi minuti alla fine di un primo tempo avaro di grandi emozioni, complici anche le difficili condizioni atmosferiche di una giornata umida e piovosa, Tagliafierro, su punizione concessa per atterramento di Sghia da parte di Kone, insacca il vantaggio locale. 

Nella ripresa, nonostante il match sia spezzettato dai tanti interventi fallosi, Barone pesca il pareggio approfittando di una respinta del portiere locale su punizione di Dalla Fiora (61'). La rete sveglia i grigiorossi, vicini al raddoppio in un paio di circostanze con Rispoli (65' fuori di pochissimo e 75' parata di Bolzoni) e Perla (81' e 92' due calci piazzato a lato), tuttavia il punteggio non muta e la posta, al triplice fischio, viene ugualmente spartita.

 

 

 

TERME MONTICELLI-LANGHIRANESE 1-1 

TERME MONTICELLI: Bolzoni, Iacuzio, Rampini, Landini (88' Stradi), Truzzi, Bucci (32' Paterlini), Setti, Fisicaro, Sghia (85' Faelli), Tagliafierro, Paini A disp: Orlandini, Gennari, Pierri, Rabotti All Botta 

LANGHIRANESE: Mingardi, Dalla Fiora, Trevisan (16' Coppa), Kone, Chierici, Bottioni, Barone (70' Bertolazzi), Gennari (55' Babboni), Mercadanti (85' Xeka), Perla, Rispoli (82' Galloni) A disp: Pagani,  Aldigeri All Paoletti

Marcatori: 42' Tagliafierro, 61' Barone 

Ammoniti: Sghia, Paini, Bucci, Fisicaro, Trevisan, Gennari 

Espulsi: Setti, Dalla Fiora

 


ASBD Langhiranese Calcio

Commenti

PUBBLICITA'