• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | 2a Categoria

Tre Borgate vs 4 Ville 1-2

Pagina 1 di 1

13/02/2017

Tre Borgate vs 4 Ville 1-2

 
Formazioni:
TRE BORGATE: Guidotti, Bellavia, Bolcato, Callegari, Pacchiega, Pizzi (70' Acsinte), Memet (70' Valenti), Chiossi (73' Gallerani), El Fathi, Bencivenni, Naboiu. A disposizione: Baratti, Tasarelli, Gallerani, Acsinte, Valenti. Allenatore: Sig. Lorenzo. Ferrari.
4VILLE ACRSD: Esposito (30' Barbieri), Massarenti, Ottani, Forghieri, Cavaletti, Suffritti, Luppi, Zamboni, Castellazzi, Lusetti, Piccinini (83' Abati). A disposizione: Barbieri, Bonacini, Bignoni, Abati, Frassineti. Allenatore: Sig. Gianluca Tarantino

Arbitro: Sig. Giannini Sanguettoli Fausto della sez. di Bologna

Sintesi gara:
Goal: 31' Piccinini Lorenzo, 45' Suffritti Marco, 12' Forghieri Nicola (autogol).
Ammoniti: 44' Pacchiega Dennis, 51' Pizzi Enrico, 64' Cavaletti Daniele, 66' Memet Serhan, 73' Suffritti Marco, 92' Naboiu Florin Andrei.

 
Budrie (BO) : Partita svolta su un campo pesantissimo. Partono bene gli ospiti ma è il TreBorgate a passare in vantaggio grazie ad un autogol di Forghieri che anticipa e spiazza il proprio portiere in uscita. Il 4Ville reagisce e 4 minuti dopo Lusetti sfiora il pareggio con un missile da fuori area che si stampa sulla traversa. Sulla respinta è Piccinini a ribattere di testa ma è bravo il portiere Guidotti. Al 30' finisce la partita di Esposito colpito su un fianco da un avversario. Al suo posto il rientrante Barbieri. Il 4Ville insiste e al 31' raggiunge il pari con una bellissima punizione calciata da Piccinini a fil di palo. Passa un minuto ed è Castellazzi ad avere l'occasione del raddoppio di testa da calcio d'angolo ma la palla esce di un soffio. Al 45' c'è il sorpasso : sempre dal limite dell'area su calcio piazzato. Stavolta tocca al capitano Suffritti a calciare e a sorprendere l'intera retroguardia locale. Finisce il primo tempo col punteggio di 1-2. Nella ripresa il TreBorgate prova a spingere di piu mentre il 4Ville cerca di gestire e contenere il gol di vantaggio. All'85 Naboiu si lascia cadere in area ma l'arbitro è attento e non vede alcun contatto. Poi la grossissima occasione capita sui piedi di Castellazzi al 3' di recupero. A tu per tu con Guidotti spara una bomba e centra il portiere. Passa un altro minuto e l'arbitro Giannini (buona la sua conduzione) fischia la fine del match. (da)

Commenti

PUBBLICITA'