• Romagna Sport
  • Marche Sport

Basket

Terza trasferta consecutiva per la Virtus Cesena

Pagina 1 di 1

10/03/2018

Terza trasferta consecutiva per la Virtus Cesena

 Nella settima giornata di ritorno la Siropack Nuova Virtus Cesena si troverà di fronte la Virtus Medicina .

Una gara insidiosa perchè la squadra bolognese allenata da coach Moretti, in piena lotta per aggiudicarsi il quinto posto che permette di accedere ai play off , è formazione molto esperta e composta in buon parte da giocatrici provenienti dal Massalombarda della passata stagione con aggiunta di elementi di valore.

La compagine felsinea, che parte da una buona amalgama pur essendo un gruppo nuovo , fa dell’ organizzazione di gioco e della difesa le proprie armi vincenti.

Altro match importante per le giallo nere  di coach Lisoni , che dovranno affrontare la terza trasferta consecutiva e forse la più impegnativa con l’ obbligo di vincere per tenere a distanza di sicurezza le inseguitrici ed avvicinarsi al sogno promozione il prima possibile.

Appuntamento per tutti  Sabato 10 marzo alle ore 21 al palazzetto dello sport di Medicina.

Virtus Medicina vs Siropack Nuova Virtus Cesena 37-69 ( 8-19 / 16-38 /26-61 )

Pagina 1 di 1

12/03/2018

Virtus Medicina vs Siropack  Nuova Virtus Cesena    37-69   ( 8-19 / 16-38 /26-61  )

                                                                

VIRTUS MEDICINA  -SIROPACK  NUOVA VIRTUS CESENA    37  -  69   ( 8-19 / 16-38 /26-61  )

VIRTUS MEDICINA   Cataldo 4 , Zalambani 14 , Marchi 3 , Petrucci , Farolfi 2 , Bertaccini 2 , Bergami 12 .   All.  Moretti

 

SIROPACK NUOVA VIRTUS CESENA   Farneti , Turroni 8 , Sabbatani 4 , Spinelli 7 , Pantani 7 , Currà 8 , Bollini 3 , Valentini 2 , Tramontano 21 , Zoffoli , Comandini 3 , Semprini 6 .   All.  Lisoni

 

Arbitri   Bertocchi Luciano e Zaniboni Francesco di Bologna ( BO )

 

NOTE :  Uscita per 5 falli  Semprini al 35’

La Siropack Nuova Virtus Cesena fa bottino pieno anche nell’ ostico campo di Medicina aggiudicandosi l’ incontro e vincendo così la terza trasferta consecutiva.

Avvio di match convincente da parte delle cesenati che sfruttando la verve realizzativa di una concreta Tramontano ( autrice di ben 21 punti a fine match ) capitalizzano al meglio i palloni recuperati ed allungano già sul finire di primo quarto. Nel secondo periodo le zone proposte dalle locali non fermano l’ attacco virtussino che riesce sempre a crearsi buone conclusioni al tiro e a mettere già una serie ipoteca di vittoria prima dell’ intervallo.

Dopo la pausa lunga coach Lisoni concede ampio spazio a tutte le proprie giocatrici che in un primo momento assestano il colpo di grazia e poi amministrano il largo vantaggio fino alla sirena finale.

Prossimo appuntamento della Nuova Virtus Cesena Domenica 25 marzo alle ore 18 presso il pala Ippodromo di Cesena che la vedrà di fronte al Faenza Futura Basket . 

 

 

 

 

Commenti

PUBBLICITA'