• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | Promozione

Terme Monticelli vs Piccardo Traversetolo 2-1

Pagina 1 di 1

12/02/2017

Terme Monticelli vs Piccardo Traversetolo 2-1


Prima occasione per il Terme Monticelli al 2' del primo tempo con la difesa ospite che perde palla al limite dell'area ma l'uscita del portiere ospite Medioli esce sui piedi di Rabitti.

AL 30' pt atterrato Rabitti al limite dell'area. S'incarica di battere la punizione lo stesso Rabitti. La palla sfila rasoterra davanti al portiere ospite ma Fisicaro non riesce ad agganciarla.

Al 41' pt contrasto in area fra Malpeli e Martini. Gli ospiti protestano e richiedono il calcio di rigore ma l'arbitro ci vede giusto e fa proseguire.

Il secondo tempo si apre con il vantaggio al 3' del Monticelli ad opera di Agostino Rabitti il cui calcio inganna Medioli reo di una grave indecisione sul rimbalzo del pallone che s'insacca per l'1 - 0 termale.

Subito dopo l'arbitro decide di pareggiare i conti a favore degli ospiti assegnando loro un calcio di rigore realizzato da Modafferi.

Il Monticelli però non ci sta e resta il vero protagonista della partita.

Al 13'st punizione calciata da Iaquinta. Il neo entrato Sghia però riesce a togliere il pallone dalla testa del propio compagno. La sfera si alza alta sopra la traversa.

Al 23' st sponda di Borchini per Rabitti. Respinta del portiere sulla quale si avventa Malpeli che riporta in vantaggio i biancoazzurri.

Al 33' st ultima emozione con una punizione dal limite per gli ospiti sprecata da Modafferi che calcia un debole rasoterra a lato del palo destro della porta difesa da Artich.

Un Monticelli compatto che la Piccardo non riesce mai a domare e ad impensierire seriamente.

 

ELENA COMELLI

Asd Terme MOnticelli

Commenti

PUBBLICITA'