• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | 1a Categoria

Spilamberto vs S.Cesario 0-0

Pagina 1 di 1

26/03/2017

Spilamberto vs S.Cesario 0-0

 

 

Il derby finisce senza reti, un risultato che va molto stretto ai padroni di casa. Nel primo tempo la palla migliore è per Maccaferri che spara alto da due passi in precario equilibrio. Nella ripresa solo Spilamberto. Subito Toubba in pallonetto colpisce una clamorosa traversa, con il miracolo di Vanzini sulla ribattuta di Sarno. E poi lo stesso Sarno a botta sicura trova il salvataggio di un difensore nei pressi della riga, nella stessa azione concludono anche Montanari e Zouhair ma il San Cesario fa un triplo muro davanti alla porta. Occasione anche per Fruggeri, Rinaldi salva in uscita, con proteste degli ospiti per un presunto rigore. Nel finale Toubba a tu per tu scheggia il palo e Vaccari di testa su corner centra un'altra traversa.

 

 

SPILAMBERTO: Rinaldi, Iardino, Indrizzi, Lecini, Vaccari, Zouhair, Montanari L. (84' Barbieri), Guido, Toubba, Sarno (70' Bernardi), Barbolini. A disp. Cavani, Casella, Musso, Barbieri, Muratori, Raia. All. Gamberini.

 

SAN CESARIO: Vanzini, Campedelli, Neri, Maccaferri F., Neretti (80' Mazzi), Occhi, Zuffi, Ammirato, Maccaferri A., Rosti (67' Ruini), Viperino (60' Fruggeri). A disp. Scurani, Casagrandi, Piccinini, Minozzi. All. Casarini.

 

ARBITRO: Pelotti di Bologna.

 

NOTE: ammoniti Campedelli, Guido.

 

Commenti

PUBBLICITA'