• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | 1a Categoria

Spilamberto vs Polinago 1-1

di Davide Ferrari

Pagina 1 di 1

12/03/2017

Spilamberto vs Polinago 1-1

Gervasio Esposito

 

Succede tutto nei primi minuti di gara tra Spilamberto e Polinago, che chiudono con un pareggio una gara tirata. Sono infatti passati appena 6 giri di lancette quando Esposito calcia una punizione dal limite da posizione abbastanza defilata e beffa Rinaldi sul secondo palo. Lo Spilamberto trova il pari al 13', quando Toubba salta in area il diretto avversario, che lo stende. Rigore che Vaccari trasforma. Lo Spilamberto ha poi la palla del sorpasso: torre di Iardino e da due passi Montanari L. non trova l'impatto con il pallone. Il Polinago risponde con un palo esterno colpito in mischia su palla inattiva. Nella ripresa ospiti in 10 al 60' per il doppio giallo a Pasquesi F. Lo Spilamberto va vicino al gol con Zouhair in contropiede, ma il suo tiro a tu per tu finisce fuori. Nel finale due occasionissime per il Polinago, che prima trova il salvataggio sulla riga di Vaccari, poi una grande parata di Rinaldi che salva sul tiro a botta sicura di Esposito.

 
SPILAMBERTO: Rinaldi, Iardino, Lecini, Ferrari, Vaccari, Sarno, Montanari L., Barbolini (74' Bernardi), Giusti (87' Casella), Toubba (90' Raia), Zouhair. A disposizione: Cavani, Musso, Pancaldi, Venturelli. Allenatore: Gamberini.

POLINAGO: Indricchio, Pasquesi G., Pasquesi Fe., Balocchi, Piacentini F., Facchini, Di Stasio (68' Puglia), Houssni, Montorsi (87' Franchini), Esposito, Mastroleo (71' Adjetey). A disposizione: Piacentini Fr., Ferroni, Boni, Bonacorsi. Allenatore: Baroni.

ARBITRO: Pelotti di Bologna.
RETI: 6' Esposito, 13' Vaccari (rig).

NOTE: espulso al 60' Pasquesi F. per doppia ammonizione. Ammoniti Montorsi, Ferrari, Iardino, Lecini, Barbolini, Montanari L., Toubba.

Commenti

PUBBLICITA'