• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | 1a Categoria

Solarolo - Marzabotto 2-0

Pagina 1 di 1

20/02/2017

Solarolo - Marzabotto 2-0

Con un gol per tempo del centravanti Conti, il Solarolo coglie tre punti importanti per la sua classifica, mentre il Marzabotto, con il passare delle partite vede allontanarsi sempre piu' la possibilita' di scalare la classifica per agguantare la zona playout. La partita, povera di grossi spunti di cronaca, vede le due squadre affrontarsi alla pari. Al 23°minuto, Conti approfitta di un errato disimpegno di Reggiani per battere indisturbato Verati. Nella ripresa, mister Scaglioni opera alcuni cambi, nel tentativo di dare maggior vigore alla squadra, che nonostante gli sforzi si rende poco pericolosa con gli avanti. Giunge così su tiro dalla bandierina il raddoppio dei locali, sempre con Conti che salta indisturbato di testa per il gol del 2-0 che sancisce il risultato.

SOLAROLO - MARZABOTTO 2-0
Marcatori: 23°pt, 43°st Conti(S)

Solarolo: Cimatti, Neri, Venturi, Caranti, Babini, Emiliani, Kume, Cangini(36°st Tabanelli), Conti, Brandino, Minardi(36°st Pullè)
A disp: Giulianelli, Antonellini, Tabanelli A, Visani, Hassane
All: Berardi

Marzabotto: Verati C, Italiano, Coralli, Lise(4°st Righi), Reggiani, Blandamura, Sampieri, Ciarallo(39°st Yakoubi), Scalici, Frau, Lamma(6°st verati W)
A disp: Vecchi, Bruni A, Franzini, Landini
All: Scaglioni

Note: Spettatori 100 circa, Terreno in buone condizioni, Giornata di sole. Ammoniti: 42°pt Frau(M), 28°st Kume(S), 30°st Coralli(M), 45°st Italiano(M)

Franco Ciarallo

Commenti

PUBBLICITA'