• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Savignanese vs San Pietro in Vincoli 1-0

Pagina 1 di 1

18/03/2018

Savignanese vs San Pietro in Vincoli 1-0

foto Roberto Magnani

 

Savignano sul Rubicone- La Savignanese batte il San Pietro in Vincoli e torna ad occupare la prima posizione solitaria in classifica. Sul sintetico dello stadio Capanni la formazione allenata da Oscar Farneti e' scesa in campo largamente rimaneggiata a causa delle assenze per infortuni vari di Pazzini, Gori, Brighi, Luzzi, Brigliadori e Liera squalificato. I gialloblu' hanno comunque disputato una buona partita mettendo in cascina tre punti con la rete di Casadei al 64'. Al 8' in una mischia in area vanno alla conclusione Farneti e Fabbri, la difesa del SPIV ribatte. Al 15' su azione di calcio d'angolo Righi sotto porta non riesce a mettere la palla in rete, anche in questo caso la difesa ospite si salva. Al 17' tiro di Vandi, Bissi respinge e Casadei ribatte in rete ma l'arbitro annulla per fuorigioco. Al 22' ci prova ancora Righi di testa ma la palla termina alta. Al 26' azione Fabbri/Manuzzi, palla deviata in corner. Al 41' ancora un gol annullato a Righi di testa per fuorigioco.  Al 60' Bissi devia in calcio d'angolo una bella conclusione di Casadei. Al 64' Savignanese in vantaggio, su rinvio della difesa Casadei interceta la palla e da fuori area infila l'angolo alla destra di Bissi. Poco piu' tardi ancora Casadei, su cross di Fabbri, sfiora il raddoppio di testa ma ancora Bissi mette una pezza. Il San Pietro in Vincoli prova a scuotersi ma la Savignanese si difende bene  fino al 96 (sei minuti di recupero). Il San Pietro in Vincoli dovra' lottare fino alla fine per agganciare almeno i play out.

SAVIGNANESE: Urbini, Fulvi, Vandi, Guidi, Righi, Turci, Casadei, Di Addario, Farneti n. (83' Colonnello), Manuzzi, Fabbri.  All. Farneti O.

San Pietro In Vincoli: Bissi, Foschi, Baldinotti, Zanzani (90' Giannelli), Casadio (74' Barducci), Bertoni, Felli, Gaiani, Migliaccio (84' Lazzari), Gjordumi, Fiaschini (72' Guerrieri). All. Nardozza

 

Arbitro Palma di Bologna

 

Marcatori: 64' Casadei 

 

ufficio stampa Savignanese

 

 

 

 

 

 

Commenti

PUBBLICITA'