• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | 1a Categoria

Sarmatese vs Juventus Club Parma 1-1

Pagina 1 di 1

15/01/2017

Sarmatese vs Juventus Club Parma 1-1

 

Sarmato – Termina con un equo pareggio, per quanto visto in campo, la prima gara del 2017 per la Sarmatese che si presenta al via priva degli infortunati Maffi, Galvagni, Presta, Grassi e dello squalificato Gallerati. Al 6’ primo spunto di cronaca, con Lampis che da destra si incunea in area e calcia in diagonale ma Marcobello devia in corner. Sarmatese vicina al gol poco dopo il quarto d’ora quando, dopo un bello scambio con Alberici, Pellizzotti calcia dal limite ma la sfera si stampa sulla traversa. Al 34’ arriva il meritato vantaggio per la Sarmatese; Fantini crossa dalla trequarti. Alberici colpisce di testa e complice un’avventurosa uscita del portiere ospite porta avanti i suoi. La reazione degli ospiti non si fa attendere e Del Casale scalda le mani a Corbellini, sugli sviluppi dell’azione Vascelli calcia al volo e questa Corbellini è miracoloso e si salva con l’aiuto della traversa. Nella ripresa, dopo solo cinque minut, anche Lampis è costretto ad uscire, causa un problema muscolare. Al 63’ Alberici serve Pellizzotti che ci prova in diagonale ma la palla si perde a lato. Poco dopo mischia in area Sarmatese; Vascelli calcia e trova l’angolo basso dove Corbellini non può proprio arrivare ed è il pareggio. Al 75’ Thiaw colpisce di testa all’altezza del secondo palo; palla a lato. La sosta invernale si fa sentire e non succede più nulla di rilevante fino al fischio finale dell’ottimo arbitro Rizzo.

 

SARMATESE

Corbellini, Fantini, Albasi, Ardemagni, Bernini, Figoli, Angov, Pellizzotti, Boledi (90’ Molinelli), Alberici, Lampis (50’ Montini), Pellizzotti. A disposizione Frattini, Leccacorvi, Habibi, Grassi. Allenatore Agosti.

JUVENTUS CLUB PARMA

Marcobello, Di Menno, Ollari, Fava, Capitani, Paini, Arbasi (61’ Thiaw), Vascelli, Pin, Terbonati, Del Casale. A disposizione Grossi, Bacchi, Ferraro, Pinazzi, Adorante, Amoretti. Allenatore Musi

Arbitro Rizzo della Sezione di Reggio Emilia

Marcatori: 34’ Alberici, 68’ Vascelli

 

Commenti

PUBBLICITA'