• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | 1a Categoria

San Prospero vs Vis SanProspero 0-0

Pagina 1 di 1

19/03/2017

San Prospero vs Vis SanProspero 0-0

San Prospero Correggio A.S.D. 2016-2017

 

Su un campo dal fondo irregolare trovano difficoltà le squadre a sviluppare un bel gioco, la prima mezzora passa senza grosse emozioni sul finire annullata la rete a Montanari su assist di Dumfoo per posizione irregolare comunque millimetrica, passano cinque minuti e sui piedi di Puccillo in area l'occasione più grossa per il vantaggio, ma Martinelli di piede respinge. Nei primi minuti della ripresa altra occasione per Puccillo che ben servito in profondità entra in area solo, ma Fornaciari con un recupero estremo riesce a ritardare il tiro, la palla rimane ancora sui piedi di Puccilo, ma  Martinelli in uscita para e l'azione sfuma.Poi solo SanProspero, gli ospiti calano fisicamente alla distanza e i locali prendono in mano la partita creano buone occasioni per passare in vantaggio, Kodra si libera in area e colpisce piena la traversa, errore del Direttore di gara nel recupero che annulla la rete a Zappulla per fuorigioco, ma il giocatore che ha respinto in rete un tiro di Ghizzoni F. non trattenuto da Malagutti era in posizione regolare.


SP: Martinelli, Kodra, Fornaciari, Ferrari, Lusuardi, Dima, Vivici(75°Zappulla), Bigliardi, Montanari(46°Ghizzoni N.), Dumfoo, Ghizzoni F.
A disp: Zanardi, Bertacchini, Pagliani, Vergnani.
All. Ghizzoni.
VSP: Malagutti, Rambaldi, Vuocolo, Battipaglia, Lugli(46°Riva), Biondi(80°Marchetti), Campagnioli, Gelati, Pucillo, Cumani, Riera(70°Salvarani).
A disp. Rossi, Michelin, Amadessi, Russo.
All. Cantaroni
Arbitro: Rizzo RE

Ammoniti SP (Ferrari, Dima, Bigliardi,Ghizzoni F.) per VSP (Rambaldi, Battipaglia, Riva).

Commenti

PUBBLICITA'