• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | 1a Categoria

San Prospero vs Ganaceto 2-1

Pagina 1 di 1

15/01/2017

San Prospero vs Ganaceto 2-1

Alberto Vivici

Prima occasione per il SP con Dumfoo che si inserisce su un retropassaggio, ma calcia alto dal limite, risponde Bonissone pochi minuti dopo, ben servito in area calcia centrale e Martinelli para senza problemi.La rete ospite alla mezzora, Bonissone in netta posizione di fuorigioco da rientro non rilevato dall'arbitro entra in area e batte Martinelli. Reazione immediata dei locali, Dumfoo recupera palla nella trequarti appoggia a Vivici che salta netto il difensore entra in area e batte Santini sul palo pontano. Le squadre lottano su tutti i palloni e ne esce una gara con pochissime occasioni, solo la prodezza di Bigliardi su punizione da circa 25 mt. sblocca la partita a favore del SP che difende il risultato fino alla fine. Per il SP ammoniti Kodra, Pagliani, Dumfoo, mentre per il Ganaceto ammoniti Ferro, Tasselli, Ovsyannikov, Chirico, Ricco. Espulso per il Ganaceto l'assistente all'arbitro Barbieri.

Reti: 32°Bonissone, 38°Vivici, 84°Bigliardi.

SanPro:Martinelli, Kodra, Dima, Pagliani, Lusuardi, Fornaciari, Vivici, Ferrari, Zappulla(60°Vergnani), Dumfoo, Bigliardi(92°Montanari).
A disp. Zanardi, Fulgeri, Nemesio, Ghizzoni N., Ghizzoni F.
All. Ghizzoni

Ganaceto:Santini, Ferro(85°Diana), Toso, Tasselli(68°Gozzi), Ovsyannikov, Monzani, Bertolani, Chirico, Bonissone, Ricco, Pulga(74°Reggiani).
A disp.Previdi, Incerti, Bassini, Ansaloni.
All.Borghesan
Arbitro: Gargano BO

Commenti

PUBBLICITA'