• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

San Prospero vs Castelnovese M. 2-0

Pagina 1 di 1

18/03/2018

San Prospero  vs Castelnovese M. 2-0

Nonostante il terreno pesante partenza con buoni ritmi per entrambe le squadre, ospiti che comandano la manovra e locali che si difendono con ordine e si propongono in azioni di contropiede. Nonostante la superiorità territoriale la Castelnovese ci prova da lontano con tiri che non impensieriscono Martinelli. Alla mezzora  ilSP in vantaggio con Tedeschi che chiude un triangolo con Berselli in area. Nella ripresa ospiti che cercano con molti cross in area di trovare il tocco giusto, ma la difesa del SP come nel primo tempo rimane compatta e protegge Martinelli.Da un'altra ripartenza palla servita al limite per Berselli che salta il proprio difensore ,si presenta solo davanti a Marasi e realizza con rasoterra sul palo lontano. Girandola di sostituzioni per la Castelnovese che spinge con maggio vigore , ma la difesa locale chiude tutti gli spazi da registrare solo un'occasione per Casoli che calcia alto una palla vagante nell'area piccola. Potrebbe ancora andare in rete il SP con Berselli che ormai sfinito da buona posizione in area calcia piano verso il portiere il quale si supera dopo qualche minuto su  colpo di testa ravvicinato di Kolaveri.  

 

 

 

Reti: 30°Tedeschi, 80°Berselli.

SP: Martinelli, Kodra, Dima, Bigliardi, Lusuardi, Fornaciari, Vivici, Dumfoo, Tedeschi(76°Kolaveri), Berselli(82°Gozzi), Campadelli.

A disp. Zanardi, Pellacani, Catellani, Ghizzoni N., Ghizzoni F.

All. Ghizzoni

Castelnovese M.Marasi, Zinani, Mendicino L., Zecchetti, Costa(87°Ghirardini),Mendicino T. Frongia(78°Attolini), Cavaliere(55°Basha), Battigaglia(90°Duru), Boukal, Gualtieri(58°Casoli).

A disp.Corradini, Frignani.

All. Orlandini.

Arbitro: Casoni RE

Commenti

PUBBLICITA'