• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Calcio Femminile

San Paolo vs United 07 3-3

Pagina 1 di 1

13/03/2017

San Paolo vs United 07  3-3

Federica Caserta

ASD S.PAOLO  -   UNITED 07      3  -  3

S.PAOLO: Paradisi, D'Onofrio, Chimento (79' Durantini), Aldrovandi, Marretta (55' Caserta), Mattioli, Brandoli (73' Dallari), Froncillo, Geraneo (75' Battistini), Ferraro, Michelini.

A disp: Giorgi, Melotti.

ALL: Beltrami

UNITED: Fumagalli, Hitilas, Caponetti (54' Cardi), Favalli, Soverini, De Stefano, Alessi (65'Azzani), Antinori, Borsari, Cappa, Rinaldi.

A disp:  Romiti, Di Lorenzo, Coticone.

ALL: Cedrati

ARBITRO : Kontchou Tenda della sez. di Modena

SPETTATORI: 70 ca

RETI: 22' Rinaldi (U), 24' Geraneo (SP), 31' e 36' Borsari (U), 42' Ferraro (SP) 80' Caserta (SP)

Finisce con uno scoppiettante pareggio l'incontro tra S. Paolo e United; gialloblu che dovevano riscattare la brutta prestazione di sette giorni prima a Fiorano e United in un tranquillo centroclassifica.
Primi minuti senza troppe emozioni, tranne che per un tiro di Geraneo al 10' imbucata da Ferraro, ma la conclusione è centrale; 22' e vantaggio ospite, su un audace retropassaggio della difesa, è Rinaldi ad approfittare del rinvio corto di Paradisi per lo 0-1.
Passano due minuti, e Geraneo trova subito il pareggio con una forte conclusione nell'angolo basso al termine di uno scambio tra Michelini e Brandoli; il pareggio galvanizza provvisoriamente le modenesi fino al 31' quando ancora un amnesia difensiva, fa trovare Borsari libera di chiudere in gol per il nuovo vantaggio bolognese.
Per qualche minuto la squadra di Beltrami va in tilt, ed al 36' un black-out generale di centrocampo e difesa fa trovare nuovamente Borsari all'appuntamento con il gol; locali che si bloccano improvvisamente forse credendo in un fuorigioco che in  realta' non c'era.
A questo punto però parte la riscossa delle gialloblu, che al 42' trovano il gol del 2-3, cross di Mattioli per la testa di Ferraro che spiazza Fumagalli.
Ripresa che legittima la reazione veemente di S.Paolo, che oltre a creare diverse palle gol, la più clamorosa sui piedi di Battistini che spara alto da ottima posizione al 77', trova sulla strada del pareggio anche due sviste arbitrali grossolane, al 70' un azione di contropiede fermata per fuorigioco inesistente di Brandoli, e al 76' un fallo in area piuttosto netto su Caserta, anche qui sorvola il sig.Tenda.
S.Paolo che però trova il pareggio meritatissimo all'80', la paternità dell'azione è di Michelini su cross in area va a colpire a botta sicura, sul tentativo di intervento di Fumagalli, va però all'ultimo tocco Caserta per la spinta decisiva in rete per il definitivo 3-3.
S.Paolo quindi che conquista un pareggio un po' stretto per quanto visto nei 90 minuti, una vittoria sarebbe stata il risultato più giusto; modenesi che pagano in questo caso una prestazione double-face, un primo tempo leggermente sottotono, è una ripresa di carattere che ha fatto raccogliere meno di quanto seminato.
Risultato che comunque dà la necessaria spinta per il difficile match di domenica prossima sul campo del Pgs Formigine; buona prestazione in generale specie nella ripresa di tutta la squadra, da segnalare oggi la buona gara di D'Onofrio, che ha disputato 90' minuti finalmente all'altezza, nel reparto difensivo, bene anche le giovanissime Brandoli e Chimento, in continua ascesa.

 

Commenti

PUBBLICITA'