• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | Eccellenza

San Felice vs Carpineti 1-0

Pagina 1 di 1

15/01/2017

San Felice vs Carpineti 1-0

Ernest Lartey


Cross dalla sinistra di Ravanetti per Barozzi che al volo calcia alto di un soffio
7pt rimessa laterale veloce di Bonini per Barozzi che in area calcio contro Baia in uscita.
Sull'angolo successivo di Dall'aglio Orlandini che di testa mette alto di poco
9pt Barozzi lanciato a rete calcia un diagonale fuori di un soffio
21pt punizione esterna di Lartey per Refolo che insacca 1-0,
43pt angolo di Dall'aglio per Rossi che al volo calcia tra le braccia di Baia
9st Messori per Dall'aglio che calcia debolmente,para Baia
38st Ravanetti per Degola che dal limite calcia fuori di poco
40st Barozzi dsl limite calcia all'incrocio, para Baia con un vero miracolo.

Carpineti:Rizzo,Bonini,Messori ,Rossi(35st Degola),Orlandini,Belli(20st Ferrara),Ravanetti,Leoncelli,Dall'aglio,Gazzotti,Barozzi. A disp di mister Pivetti: Casolari, Martino, Beretti, Roffi, Zaoui, Ferrara, Degola.

San Felice: Baia,Bergamini,Marchesini,Lartey,Barbalaco,Martini,Sarti(44st Pelacani),Caesar,Baltazhi,(40st Casini),Cremaschi,Refolo(34st Beeifaj)a disp di mister Galantini: Calanca, Pelacani, Casoni, Ficarelli, Beqiraj, Stabellini, Pellacini. 

San Felice vs Carpineti 1-0

Pagina 1 di 1

15/01/2017

San Felice vs Carpineti 1-0

Roberto Refolo

 

 

SAN FELICE SUL PANARO: Vittoria sofferta per il San felice che batte di misura un Carpineti che avrebbe meritato quantomeno il risultato di parità.

Al 2' grande occasione per Barozzi che, nei pressi dell'area piccola, tenta una semirovesciata, ma la sua conclusione di controbalzo termina di poco alta sopra la traversa. Al 9' ripartenza ancora di Barozzi sulla fascia destra, il suo diagonale, con Baia battuto, termina di un soffio a lato. Al 19' San Felice in vantaggio al primo affondo sugli sviluppi di un corner, è Refolo ad approffittare di un uscita non felicissima del giovane Rizzo e a buttare la palla in rete dalla linea di porta. Vicini al raddoppio i padroni di casa al 24' con Cremaschi, il suo tiro però è alto di poco. Ospiti di nuovo pericolosi su corner al 41' con bel tiro di Rossi parato a terra da Baia.

Ripresa che parte con grande equilibrio da parte delle due squadre, al 54' è Dallaglio ad impensierire Baia, comunque attento. Ancora Carpineti pericoloso al 61' con Rossi, palla deviata in corner da un difensore. Un minuto dopo è Tarozzi su punizione a rendersi pericoloso, la palla è a lato di un soffio. Grande ripartenza di Baltazhi al 69' dalla destra, azione simile a quella di Barozzi nel primo tempo, conclusione identica, la palla sfiora il palo opposto. AL 77' clamorosa occasione per Refolo nell'area piccola, ma spara incredibimente alto. Al minuto 83 è Degola da fuori a sfiorare il pari con un bel rasoterra che esce di pochissimo a lato. Un minuto dopo grande parata di Baia su conclusione dal limite di Barozzi. Il forcing reggiano regala spazi alla formazione giallorossa, oggi in tenuta bianca, ma ilrisultato non cambierà più.

 

Reti: 19'Refolo (S)


SAN FELICE: Baia, Bergamini, Marchesini, Lartey, Barbalaco, Martini, Sarti (89'Pelacani), Caesar, Baltazhi (85'Casoni), Cremaschi (77'Beqiraj), Refolo. A disp.: Calanca, Ficarelli, Stabellini, Pellacani. All.Galantini

CARPINETI: Rizzo, Bonini, Messori, Belli (55'Ferrara), Orlandini, Rossi (80'Degola), Ravanetti, Leoncelli, Dallaglio, Gazzotti, Barozzi. A disp.: Casolari, Martino, Berretti, Roffi, Zaoui. All.Pivetti

Arbitro: Murino di Bologna

Note: spettatori 100 circa; ammmoniti Marchesini, Barbalaco, Caesar, Cremaschi, Orlandini, Leoncelli;


Mirco Mariotti
Direttore EmiliaRomagnaSport

Commenti

PUBBLICITA'