• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | 2a Categoria

Sammartinese vs Eagles 0-0

Pagina 1 di 1

26/03/2017

Sammartinese vs Eagles 0-0

 

 

Tutta la partita ha visto la Sammartinese comandare il gioco e mantenere il possesso del pallone, con gli Easgles pronti a ripartire in contropiede. Per vedere il primo tiro in porta, occorre aspettare il 19' quando Piccinini (per gli ospiti) calcia un diagonale di destro sul quale Moscardini devia in angolo. Poi si passa al 33', quando Bianco batte una punizione da 25 metri: conclusione centrale, parata senza troppa difficoltà da Moscardini. Un minuto dopo, arriva la prima vera occasione per la Sammartinese: diagonale di Melis e Filomarino si salva in angolo. Prima del riposo, episodio dubbio in area ospite: sembra che un difensore colpisca il pallone con la mano, il direttore di gara lascia proseguire tra le proteste dei locali. Nella ripresa, la musica non cambia: Sammartinese sempre in avanti, ma poco concreta sotto porta; Eagles in difesa e pronta a ripartire. Al 10', cross di Melis dalla fascia destra, colpo di testa da parte di De Luca e ancora una volta Filomarino si fa trovare pronto. Al 29', invece, su un cross lo stesso Filomarino sbaglia l' intervento in uscita, Reami calcia a colpo sicuro in mischia ma un difensore respinge a pochi centimetri dalla linea di porta, salvando il risultato. Al 31', per gli Eagles, conclusione di Serradimigni con velo da parte di un compagno che per poco non inganna Moscardini, abile a respingere d'istinto. Fino alla fine del recupero, continua l'assedio della Sammartinese verso la porta ospite, ma il risultato non cambia. Terzo pareggio consecutivo per i neroverdi, ora a -3 dalla vetta e con un solo punto di vantaggio sulla terza; prezioso punto, in chiave salvezza, per gli Eagles. 


 

SAMMARTINESE: Moscardini, Malaguti (49' st Barbieri), Calmic (37' st Oppido), Reami, Parmeggiani, Ruta, Melis, Lodesani (10' st Amadei), Borriello, Zara, De Luca. A Disp.: Ferrari, Casoni, Gozzi, Bonacini. All.: Berselli G.

EAGLES SASSUOLO: Filomarino, Adjei, Garuti, Bertolani, Ghamadh M., Cagliari, Fiorelli (23' st Tosi), Bianco, Serradimigni (38' st Spano), Piccinini (41' st Bellodi), Abate. A Disp.: Ghamadh N., Giannoni. All.: Bassissi

 

ARBITRO: Fracassi di Reggio Emilia

 

AMMONITI: Parmeggiani, De Luca (S); Ghamadh M., Cagliari, Fiorelli (E).

Commenti

PUBBLICITA'