• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | 2a Categoria

Sammartinese vs Daino Santa Croce 1-1

Pagina 1 di 1

19/03/2017

Sammartinese vs Daino Santa Croce 1-1

 

Prima emozione al 12' quando la Sammartinese batte una punizione con Zara, deviazione di De Luca e il portiere ospite para in tuffo. Al 15' Amadei batte un calcio d' angolo, colpo di testa da parte di De Luca e il pallone esce di poco a lato. Al 19' si fa vedere il Daino S. Croce con un contropiede di Sorra, lancio per Sica il cui diagonale di destro sfiora il secondo palo. Passa un  solo minuto e gli ospiti hanno una seconda occasione, sempre in contropiede: stavolta Moscardini esce molto bene su Mitolo, lanciato a rete. Al 25' la partita viene interrotta alcuni minuti per consentire i soccorsi nei confronti di De Luca, rimasto a terra con un taglio sulla fronte dopo uno scontro aereo con un avversario in area ospite; il giocatore neroverde comunque riprende a giocare, nonostante una vistosa fasciatura al capo. Proprio De Luca propizia la rete del vantaggio sammartinese, crossando a centro area dove si crea una mischia; nel mucchio spunta Amadei che insacca a colpo sicuro da pochi passi. Il Daino S. Croce non si scompone e prima del riposo va al tiro sia con Cirrincione che con Abdelmeged: Moscardini para in entrambe le circostanze. La ripresa vede, al 7', una conclusione di Sica dal limite dell' area di rigore: il pallone esce di poco a lato. Al 16' torna a rendersi pericolosa la Sammartinese con una lunga azione personale di Reami, il suo rasoterra di sinistro sfiora il palo. Al 19' ci prova Cirrincione, per gli ospiti, e Moscardini para in due tempi. Al 30', ancora per il Daino S. Croce, Doria batte una punizione da 25 metri e Moscardini para in tuffo. Al 35' la Sammartinese sbaglia il raddoppio con Melis, entrato in campo da pochi minuti: il suo pallonetto viene smorzato dal portiere in uscita, poi un difensore rinvia il pallone a pochi centimetri dalla linea di porta. Come spesso accade, al gol sbagliato corrisponde il gol subìto; passano appena due minuti e Malaguti, su un pallone innocuo, effettua un retropassaggio di testa spiazzando Moscardini in uscita: è il pareggio del Daino S. Croce. Da qui alla fine, entrambe le squadre non si accontentano e cercano di vincere; ma non si registrano vere e proprie azioni di rilievo. Secondo pareggio consecutivo per la Sammartinese, ora sorpassata dal Casalgrande in vetta alla classifica; continua il buon momento del Daino S. Croce, sempre più stabile in zona play-off.

SAMMARTINESE - DAINO S. CROCE 1-1

MARCATORI: 33' pt Amadei (S), 37' st aut. Malaguti (D)

SAMMARTINESE: Moscardini, Malaguti, Calmic, Reami (36' st Bonacini), Parmeggiani, Ruta, Casoni, Lodesani, De Luca (43' st Borriello), Zara, Amadei (20' st Melis).
A Disp.: Ferrari, Rocco, Scuteri, Gozzi.
All.: Casali

DAINO S. CROCE: Bonacini, Camellini (15' st Doria), Marini, Tirelli, Sica, Filippini, Cirrincione, Sorra, Vilardi, Mitolo (36' st Pozzi), Abdelmeged (18' st Pattacini).
A Disp.: Bellelli, Piccinini, Soprani, Yao.
All.: Martignoni

ARBITRO: Daolio di Reggio Emilia

AMMONITI: Tirelli, Sica, Cirrincione (D)

Commenti

PUBBLICITA'