• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | Promozione

S.Maria Codifiume vs Porretta 3-1

Pagina 1 di 1

23/04/2017

S.Maria Codifiume vs  Porretta 3-1

Gianmarco Ginesi

Ritorna ad abbracciare i tre punti il Codifiume, che, nel penultimo turno di campionato, batte 3-1 il Porretta tra le mura amiche. 

Partenza sprint dei ragazzi di Rambaldi, capaci di sbloccare il match al 12' con Ginesi, che, lanciato da Pittaluga in profondità, insacca superando Lippi. I rossoblù insistono e poco dopo (16') arriva il bis firmato da Ingardi, a segno su cross di Ginesi. 

Una gara sempre in controllo per i leoni del Reno che, anche nella seconda frazione, trovano immediatamente la via del goal con un pallonetto di Saugo (48'). I bolognesi accorciano con Giacomelli (55'), tuttavia la contesa rimane sempre nella mani del Codifiume.

Domenica prossima si chiude il campionato a Casalecchio. 

 

AFC CODIFIUME-PORRETTA 3-1

CODIFIUME: Cordisco, Azzolini, Laquaglia, Curci, Yevstunin, Saugo, Pittaluga, Gessoni (75' Veretko), Ginesi, Karapici X (60' Bianchi M), Ingardi (85' Farinella) A disp: Zanardi, Novelli, Karapici D All Rambaldi

PORRETTA: Lippi, Giacomelli (88' Palamara), Ghedini, Corsini, Mattarozzi, Incoronato, Masinara, Mazzoni (46' Bettucchi), Galati, Paperetti, Marchi A disp: Masinara, Dondini All Masinara

Arbitri: Rosania, Giacomoni, Govoni

Marcatori: 12' Ginesi, 16' Ingardi, 48' Saugo, 55' Giacomelli

 

Commenti

PUBBLICITA'