• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Rolo - Salsomaggiore 2-4

Pagina 1 di 1

18/02/2018

Rolo - Salsomaggiore  2-4

Si gioca al " Comunale" di Rolo . Blitz e risultato fuori dalle aspettative del Salsomaggiore ( che ha meritato ) calando un poker al Rolo.
4-2 il finale per il team di Bazzarini che meritatamente espugna la terra reggiana, complice una gara dei locali non all' altezza.
 Il Rolo di Gallicchio si presenta in campo con le assenze di Arati ( indisposizione) e Bulgarelli ( infortunatosi domenica  scorsa a Rubiera) . 

cronaca:

3'vogliono il penalty i parmensi per presunto atterramento di Ziliani su Mbengue , l'arbitro sorvola giustamente senza proteste . 6' punizione di Vezzani insidiosa, Napoli non e' lesto per insaccare, l'azione sfuma . 9' e' ancora Napoli di testa , zuccata senza pretesa sfera a Bellesia , contrastato da un difensore , l'azione sfuma. 12' bolide di Pedretti si distende Aldrovandi sfera in corner , la gara stenta a decollare , Rolo che cerca il guizzo vincente ma il Salsomaggiore fa buona guardia  . 32'si divora il gol Dioni che decentrato sulla destra e da posizione ottimale calcia fuori di poco alla destra di Aldrovandi . 36' siluro di Pedretti alto sulla traversa , Salsomaggiore che sta giocando senza avere timori . 41'gol di Pedretti il suo tiro e'vincente ,complice della disattenzione di Aldrovandi . Passano 4 minuti e raddoppio del Salsomaggiore con il colpo di testa di Mbengue ( ex Lentigione) che da solo di testa insacca . Ripresa: il Rolo stordito cerca di riadrizzare il match e' Bellesia che di testa dimezza lo svantaggio al minuto 53. Il colpo di testa di Malivojevic crea grattacapi a Bonati che devia in corner . 67'altra zuccata di testa di Barani la sfera e' ribattuto da un suo compagno . 73'proteste Rolo per un presunto tocco di mano di Compaore sul sinistro di Barani , si prosegue . 75'tiro di Malivojevic alto sopra la traversa.  78' azione Rolo: il tiro finale di Franco di sinistro a giro esce di poco fuori . Forcing Rolo a trazione offensiva , il pareggio arriva con Ziliani al minuto 88 che di testa pareggia i conti . Poi nel finale il Salsomaggiore fa la voce grossa e ribalta il match con Taoussi al 90' e con Frigeri al 93'con delle ripartenza vincenti in ambedue le situazioni . 3 punti d' oro per il Salso in chiave salvezza , Rolo che al sesto posto deve finire il campionato cambiando marcia e giocando come alcune domeniche fa . 

 

marcatori : 41' Pedretti (S) , 45' Mbengue ( S) ,53'Bellesia ( R) , 88' Ziliani ( R) ,90'Taoussi( S) , 93'Frigeri ( S)

Rolo : Aldrovandi , Ziliani , Casarano , Faraci , Vincenzi ( 82' Borghi) Negri( 70' Franco)  , Rizvani , Vezzani ( 50' Barani )  Bellesia , Malivojevic , Napoli a disp: Gollini ,  Piccolo , Caesar Tesa , Ferracane all: Gallicchio

Salsomaggiore : Bonati A. , Bonati C., Frigeri, Compaore ( 71'Berti) , Morigoni , Pedretti , Taoussi, Fontana , Dioni ( 58'  Di Mauro )  Mbengue a disp: Bonafini , Libreri , Boselli , Barani S. , Zuelli all: Bazzarini.

Arbitro : Mescoli (Mo) Ass: Ticci ( Mo ) , Capasso ( Pc)
ammoniti : Negri , Frigeri
espulsi : Frigeri (S)al 94' per doppia ammonizione  , dirigente Salsomaggiore note:
Spett:100,  giornata : piovosa , terreno allentato ,
rec: 1'+5' corner:7/3 


 

Inviato da iPhone

Commenti

PUBBLICITA'