• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | Promozione

Riese vs Crevalcore 1-1

Pagina 1 di 1

02/04/2015

Riese vs Crevalcore 1-1


 
Una Riese largamente incompleta impatta in casa col Crevalcore, portandosi temporaneamente a +3 sulla zona playout, in attesa dei recuperi serali. Gara equilibrata, quella del “Comunale”, dove la posta in palio è altissima: i rosso-neri, che hanno molti giocatori in precarie condizioni fisiche, devono evitare di farsi risucchiare nella bagarre salvezza, gli ospiti invece lottano per un posto nei playoff. Ne esce una sfida con poche emozioni: al 20’ la punizione di Montorsi viene deviata in corner da Lippi; il Crevalcore, invece, si fa vivo in un paio di mischie, al 28’ ed al 35’, ma la difesa locale sventa. Nella ripresa non succede nulla fino al 72’: l’arbitro inverte una punizione e, dopo una respinta della barriera, Farneti trova lo spiraglio per battere Spaggiari. Passano 5’ e la Riese pareggia: angolo di Montorsi, mischia in area bolognese e deviazione vincente, di testa, di Orlandini. Nel finale, all’84’, la Riese potrebbe raddoppiare: su una corta respinta di Lippi i padroni di casa portano tre giocatori davanti alla porta, ma Sackey spreca tutto concludendo col tacco tra le braccia dell’estremo difensore ospite.



RIESE: Spaggiari, Amaranti, Turri, Venturi, Orlandini, Montorsi, Brighenti, Francia, Borghi A., D’Elia (22’ st Diaz), Sackey. A disp. De Caroli, Ricaldone, Bellesia, Sheikh, Pregreffi, Taurino. All. Borghi V. (La Rosa squalificato).
CREVALCORE: Lippi, Bompani, Martelli, Girotti, Gijnai, Malizia, Asmaoui, Gilli, Hoda, Vergnani, Farneti (43’ st Valenti). A disp. Lenzi, Riccetti, Melara, Zambelli, Mbaye, Makhuidi. All. Marrese.
Arbitro: Nardella di Reggio Emilia.
Reti: 27’ st Farneti (C), 32’ st Orlandini (R).
Note: spettatori 80 circa, terreno in discrete condizioni. Espulso il presidente Bertazzoni (R) per proteste. Ammoniti Amaranti, Diaz, Girotti e Farneti.

Commenti

I commenti dei nostri lettori:


Domenico: 2 aprile 2015 alle 13:21

Gol del Crevalcore di Gjinaj non Farneti

Fai login o registrati per rispondere al commento


PUBBLICITA'