• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | Serie D

Ribelle - Sangiovannese 1-0

Pagina 1 di 1

19/02/2017

Ribelle - Sangiovannese 1-0

Marco Bernacci

 


Dopo tre gare buie la Ribelle ritrova vigore e va a vincere una partita importante con la Sangiovannese. Ottima prova dei ragazzi di Groppi che con le unghie e con i denti si sono presi il successo. Match combattuto, terminato 1-0 e deciso da un sempre forte Bernacci.
Dopo una lunga fase di studio in cui però la Ribelle produce maggior gioco, al 40' Carroli salva il risultato con una gran parata d'istinto su un colpo di testa dentro l'area di rigore.
Alla ripresa delle ostilità la formazione di casa va in rete. Su corner di Dall'Ara la palla rimane in area e Bernacci con una zampata la manda in fondo al sacco. I toscani reagiscono e ancora Carroli compie un miracolo e sulla successiva ribattuta Dal Compare salva sulla linea.
La Sangiovannese aumenta il peso offensivo inserendo Sinatti e Bucaletti, ma la retroguardia romagnola tiene chiuso ogni spazio e si va a prendere il successo.

RIBELLE-SANGIOVANNESE 1-0
RIBELLE : Carroli, Perini, Ciurlanti, Dall'Ara, Dal Compare, Piscopo, Seck, Bisoli, Bernacci, Rufini (67' Petricelli), Rizzitelli (75' Orlandi) A disp: Donini, Alberighi, Maraldi, Lo Russo, Camorani, Rigoni, Federico All Groppi
SANGIOVANNESE: Bettoni, Cappelletti (79' Sinatti), Mariani (71' Bucaletti), Mugelli, Bini, Nocentini, Vinasi, Camillucci, Lischi, Morbidelli, Fofana A disp: Berti, Bonetti, Girolami, Mazzeschi, Conte, Riccio,  Vitale All Bernini
Arbitri: Gobbato, Panic, Smordoni
Marcatori: 59' Bernacci
Ammoniti: Ciurlanti, Dal Compare
Espulso: Nocentini

APD Ribelle

 

Commenti

PUBBLICITA'