• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | Promozione

Real Dovadola vs Pietracuta 0-1

Pagina 1 di 1

02/04/2015

Real Dovadola vs Pietracuta 0-1

Gianni Fratti

 

Giornata primaverile in quel di Dovadola, le due squadre si affrontano a viso aperto in cerca di punti importanti, al 25’ prima vera occasione da gol per i casalinghi con Quadrelli che tira di poco a lato, 4 minuti dopo ottimo fraseggio in area, ma la conclusione finisce tra le braccia del portiere, al 32’ è Sozzi ad andare al tiro dopo un calcio d’angolo, portiere superato, ma è un difensore a respingere la palla sulla linea, al 39’ incursione verticale di Forlivesi che tenta un pallonetto, bravo il portiere ad aspettare e bloccare il pallone.
Il secondo tempo vede gli ospiti entrare in campo un po’ più cattivi, ma è il Real Dovadola che al 10’ si avvicina per primo alla porta avversaria con una bella combinazione Sozzi Forlivesi Bettini, ma la palla si spegna a lato, al 15’ arriva il vantaggio degli ospiti con Fratti bravo a girare al volo una punizione battuta dalla trequarti. Fratti trova anche un palo esterno dopo pochi minuti con un tiro da fuori area.
Al 40’ si rivede la squadra di casa con Forlivesi che prende un incrocio dei pali da fuori area, al novantesimo gli ospiti rimangono in 10 per la doppia ammonizione di Lucagrossi, ma nei minuti di recupero praticamente non si gioca e la partita finisce 0-1.

Real Dovadola:Grisolini, Sansone(Bassani 37’st), Romualdi, Sbaragli, Mengozzi(Sandu 28’st), Bombardini, Quadrelli, Forlivesi, Bettini, Sozzi, Carbonari(Boni 22’st).

A disposizione: Fiorentini, Silvestri, Collini, Mambelli, Bassani, Sandu, Boni.

Allenatore: Fabbri

Ammoniti: Quadrelli 38’st, Boni 47’ st

Espulsi:

Marcatori:

Pietracuta: Manzaroli, Martini, Pruccoli, Tani(Bocchini 40’st), Rinaldi, Gravina, Tadzhybayev(Alessandrini 22’st), Lucagrossi, Fratti, Bianchi(Leardini 30’st), Valentini.

A disposizione: Cremoni, Bocchini, Leardini, Alessandrini, Crociani, Outaadi.

Allenatore: Mendo

Ammoniti: Lucagrossi 20’, Martini 5’st, Tadzhybayev 12’st, Tani 25’st

Espulsi: Lucagrossi 45’st

Marcatori: Fratti 15’st


Iuri Calonaci

 

Commenti

PUBBLICITA'