• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | 1a Categoria

Polinago vs Colombaro 2-0

Pagina 1 di 1

12/02/2017

Polinago vs Colombaro 2-0

Gabriele Facchini

 

Al 8' calcio di rigore per il Polinago concesso per un atterramento in area di Montorsi: dal dischetto va Lodovisi ma Botti intuisce e respinge.
Al 16' altra palla gol per Lodovisi ma la sua conclusione dopo una mischia in area termina alta.
Al 29' pericoloso il Colombaro con Plessi che conclude un'azione di contropiede con una botta di destro che Indricchio respinge prontamente.
Al 40' bella conclusione da trenta metri di Di Stasio che per poco non centra l'incrocio dei pali alla destra di Botti.
Al 48' splendido intervento di Indricchio su colpo di testa di Corbelli.Al 52' altra nell'azione locale con Houssni che porta Lodovisi alla conclusione ma Botti respinge ancora in angolo.
Sugli sviluppi del corner il Polinago passa con Facchini che in spaccata è il più lesto di tutti.
Al 57' il Polinago raddoppia dopo una bellissima azione di contropiede: Adjetey mette al centro e questa volta Lodovisi non sbaglia.
Al 62' il Colombaro ci prova su punizione ma Indricchio si distende benissimo in angolo. Negli ultimi venti di gioco non accade nulla di rilevante con il Polinago che gestisce il possesso palla.


ASDC POLINAGO: Indricchio,Pasquesi g,Pasquesi.f,Balocchi(60' Franchini),Rubicondo(50' Puglia),Facchini,Di Stasio(75'Bonacorsi),Houssni,Adjetey,Lodovisi,Montorsi. A disposizione: Piacentini,Ferroni,Bonacorsi,Mastroleo,Esposito. Allenatore:Baroni

COLOMBARO: Botti,Setaro,Tazzioli,Farina,Corradini(46' Faita),Annesi,Baretti,Poggioli(43' Quartieri)Gubertini,Plessi(58'Bonicelli)Corbelli. A disposizione: Cavalieri, Battilani, Stefani, Mannina. Allenatore Torroni

Arbitro Raffa di Modena

Marcatori: 52' Facchini 57' Lodovisi
Ammoniti:Pasquesi Fed

Commenti

PUBBLICITA'