• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Pol. 4 Ville vs Mutina Sport 4-5

Pagina 1 di 1

18/03/2018

Pol. 4 Ville vs Mutina Sport 4-5

Cristian Terranova

 

 

 

4VILLE-MUTINA SPORT 4-5

Reti: 19’ De Laurentiis (Mutina Sport); 25’ Federico (Mutina Sport); 39’ Crisci (Mutina Sport); 45’ Castellazzi (4Ville); 52’ Regnani (4Ville); 68’ Righi (Mutina Sport); 69’ Regani (4Ville); 80’ Ammirato (4Ville); 85’ Terranova (Mutina Sport)

4VILLE: Barbieri, Cobonaj, Messerotti, Fiorini, Massarenti, Massarenti M., Ammirato, Zanoli, Castellazzi, Regnani, Lusetti. All. Tarantino A disp: Babolin, Carnevali, Francier, Luppi, Affinito, Saidy, Abati.

MUTINA SPORT: Palladini, Cacciari, Federico, Gheorghe (84’ Ceccherelli), Cosmai (87’ Severi), De Laurentiis (76’ Fowe), Cinquegrana, Crisci (88’ Negro), Morselli, Righi, Cuoghi (61’ Terranova). All. Ferrari A disp: Jahollari, Prampolini.

Note: spettatori 50 circa; ammoniti: De Laurentiis, Cuoghi

 

QUATTROVILLE (RE) – Una partita al cardiopalma per la Mutina Sport, impegnata oggi sul pesante campo del 4Ville. Dopo un primo tempo dominato dalla formazione gialloblù, i padroni di casa accorciano le distanze nella ripresa, arrivando persino a riagguantare i ragazzi di Ferrari, ma un gol strepitoso di Terranova nel finale regala i tre punti alla Mutina.

 

Nonostante il fango e la pioggia battente, la gara parte subito a ritmi arrembanti, già al 5’ Castellazzi si divora un’occasione clamorosa, mancando incredibilmente l’appuntamento con il gol del virtuale vantaggio. La Mutina Sport risponde con tenacia, alzando il ritmo e passando al19’ in vantaggio grazie alla verticalizzazione di Cosmai per Crisci, il quale, a sua volta, in area di piatto serve De Laurentiis che freddamente sigla lo 0-1. Poco più tardi arriva anche lo 0-2 per merito di Federico, il quale su punizione calcia il pallone sopra la barriera, facendolo terminare nel sette a togliere le ragnatele, nulla da fare per Barbieri. Tuttavia le emozioni non sono ancora finite per quanto riguarda la prima frazione di gioco e infatti, al 39’, De Laurentiis se ne va sulla sinistra, arrivando al cross per Cosmai, il quale di testa spizza favorendo Crisci che in semi rovesciata realizza un vero e proprio eurogol. Sul finire del primo tempo, però, gli avversari accorciano le distanze con Castellazzi sugli sviluppi di un corner, segnando la rete del 1-3.

Il secondo tempo ricomincia sulla falsariga del primo, non a caso al 52’ viene concesso un rigore piuttosto dubbio a favore del 4Ville a causa di un presunto fallo di mano di Federico. Dal dischetto va Regnani e il risultato si porta sul 2-3. I ritmi del match non sembrano calare e al 68’ Federico dalla bandierina serve Righi che di testa schiaccia il pallone in rete, firmando il 2-4. Comunque sia i reggiani non hanno intenzione di mollare e appena un minuto più tardi Regnani dipinge una bellissima punizione che porta i suoi ad una sola lunghezza dai gialloblù. Al minuto 80 sullo spiovente in area Ammirato colpisce di testa e il 4Ville si porta sul 4-4, pareggiando i conti. Tuttavia, la gara non è ancora finita e in un finale da batticuore la Mutina conquista un’interessante punizione nelle vicinanze dell’area avversaria. Palla per Terranova, il quale piazza splendidamente il pallone sotto all’incrocio ponendo il sigillo sulla gara. Dopo questo risultato pirotecnico ottenuto contro il 4Ville, per Cosmai e compagni è già tempo di pensare al prossimo impegno casalingo contro il Masone, in programma per domenica prossima presso il campo “Manfredini” di Saliceta.

 

Commenti

PUBBLICITA'