• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Perino vs Vigolzone 2-6

Pagina 1 di 1

14/03/2018

Perino vs Vigolzone 2-6

ASD PERINO CALCIO U.P.D. VIGOLZONE 1968 2-6

 

Partita maschia e giocata da entrambe le squadre senza “tirare indietro la gamba”, l’arbitro ha faticato a prendere in mano il gioco ma non è stato di parte, qualche tirata di maglia e qualche calcetto di  troppo , i cartellini gialli sono stati in totale 5, fischiati due rigori inefficaci per il risultato.

Un inconcludente Perino non è riuscito ad arginare un’arrembante e tonico Vigolzone che al 10’ passa in vantaggio con un pertfetto “tapin” di Rigolli, che doipo una serie da batti e ribatti in area deposita la palla alle spalle di Scotti. Dopo una decina di minuti la squadra ospite rafforza il vantaggio con Platè che, grazie ad uno svarione difensivo, riceve palla e non si fa pregare. Gli amaranto trebbiensi non ci stanno e cpon Mitev scheggiano il palo avversario. Nonostante questo al 40’ Rigolli fa doppietta personale e tris per la sua squadra, un compagno con un traversone taglia l’area e l’accorrente Rigolli al volo beffa Scotti. Il primo tempo finisce con i biancorossi in vantaggio per 3-0. Nella ripresa il Perino sembra trasformato e dopo solo 9’ dal fischio di inizio passa con Stojkov M., che sugli sviluppi di un calcio di punizione riceve palla e calcia mettendo in rete. La reazione degli ospiti non si fa attendere ed il neo entrato Boccuni, sempre sugli sviluppi di un calcio di punizione segna di testa il 4 a 1. Il Perino ci crede e continua ad attaccare ma, al 60’ la rete che taglia le gambe agli amaranto, sugli sviluppi di un corner, Scotti para ma non trattiene e Boccuni è lesto a ribattere in rete. All’85’ calcio di rigore per il Perino procurato da Ragalli che viene atterrato in area, Stojkov M. si incarica del tiro e non sbaglia. In pieno ricupero rigore per il Vigolzone trasformata da Diagne. Risultato pesante per gli amaranto che non riescono ad allontanarsi dal fondo classifica, anche se non ancora a rischio play-out.

 

Formazioni:

ASD PERINO CALCIO : Scotti, Cinà (Fragoli), Maurizi, Bassi, Ghigliani V.(Ragalli), Begov, Stojkov D., Stojkov M., Cvetanov (Bertoia), Colombo (Andonov), Mitev.  Allenatore Ghigliani C..

U.P.D. VIGOLZONE 1968: Raffetti, Scarpa, Galetti (Coppeta), Fulcini (Boccuni), Iordachioaia, Iorio, Gangi (Mei), Cantù, Rigolli (Diagne), Platè, Viani (Malvicini). Allenatore Sassi.

Arbitro sig. GARCIA Alejandro Sancho di Piacenza

Reti: 10’ e 40’ Rigolli (V), 20’ Platè (V), 51’ e 60’ Boccuni (V), 91’ Diagne (V) – 49’ e 85’ Stojkov M. (P) 

 

 

 

 

Commenti

PUBBLICITA'