• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | 2a Categoria

Perino vs Folgore 4-2

Pagina 1 di 1

20/03/2017

Perino vs Folgore 4-2

 
Formazioni:
ASD PERINO CALCIO : Scotti, Cinà, Magistretti, (Tacchini P.), Ragalli A., Ghigliani, Begov, Stojkov D., Stojkov M., Ragalli L., Jordanov (Raggi), Cvetanov.  Allenatore Ghigliani C..
ASD FOLGORE: Zanoni, Duo, Ciuffo, D’Aniello, Facchini (Moggi), Baldeni (Perazzoli), Diagne, Galazzi (Marzio), Loprieno, Di Maio, Tangorra. Allenatore Gagliardi M..
Arbitro sig. OLIVIERI di Piacenza
Reti: 4’ Loprieno (F), 27’ Ragalli L. (P), 35’ Jordanov (P), 76’ Diagna (F), 79 Cvetanov (P), 94’ Ragalli L. (P).


Continua la serie positiva per gli amaranto, alla terza vittoria consecutiva, con merito, lanciata verso la zona medio alta della classifica. Partita subito in salita per un PERINO consapevole delle proprie possibilità, al 4’ Duo riceve palla a centrocampo e si invola verso la porta difesa da Scotti, vede dalla parte opposta accorrere solitario Loprieno e con un perfetto traversone lo serve. Loprieno  con un preciso colpo di testa deposita la palla alle spalle di Scotti. Il Perino non ci sta ed al 27’ raggiunge il pareggio con Ragalli L. che ricevuta la palla al limite della lunetta resista ad una carica e dopo aver lasciato sul posto il diretto avversario calcia e la palla si insacca nell’angolino lontano alla destra di Zanoni. La voglia di vincere degli amaranto è tanta ed al 35’ passano in vantaggio con uno splendido goal di Jordanov, che servito da Stojkov D. si avvicina alla linea del out e fa partire un diagonale che gonfia la rete alla sinistra di Zanoni. Nel secondo tempo è un continuo capovolgimento di fronte, con occasioni da ambo le parti. Si arriva al 76’ quando Diagne riporta in parità l’incontro. Riceve palla da un compagno, a dal limite esterno dell’area tira un diagonale che beffa Scotti. La reazione del Perino è pronta e porta il nome di Cvetanov che al 79’ riporta in vantaggio gli amaranto. Ragalli L. conquista un pallone al limite dell’area avversaria e vede accorrere “solo” Cvetanov, lo serve e l’attaccante amaranto non si fa pregare, fa sedere Zanoni e la palla gonfia la rete. A tempo scaduto arriva il poker per i trebbiensi . Ragalli L. “ruba” palla al diretto avversario e dopo averlo lasciato sul posto tira dal limite e la palla si insacca nel “sette” alla sinistra di Zanoni.
Migliori: Folgore Loprieno e Diagne – Perino: Ragalli  L. e Ghigliani


(Magno)

Commenti

PUBBLICITA'