• Romagna Sport
  • Marche Sport

Futsal | Professionisti | Serie B

Ossi San Bartolomeo vs Olimpia Regium 8-7

Pagina 1 di 1

10/04/2017

Ossi San Bartolomeo vs Olimpia Regium 8-7

Sconfitta a testa alta per l’Olimpia Regium, che chiude il campionato di serie B cadendo sul campo della seconda della classe, l’Ossi San Bartolomeo. I cittadini, già salvi, non hanno nulla da chiedere al campionato e giocano con la testa libera, mentre i padroni di casa devono vincere per chiudere la pratica secondo posto: ospiti avanti con El Gachi, sull’ennesimo assist di Ruggiero, poi è Halitjaha a raddoppiare con il primo gol in serie B della carriera, saltando il diretto avversario e concludendo alle spalle del portiere. Il tris è un eurogol di un altro baby, Karib, al rientro dall’infortunio, che con un tiro al volo di esterno fa sognare la squadra di Anzivino/Margini. L’Ossi San Bartolomeo, passata la paura, reagisce e accorcia le distanze, andando al riposo sotto di una sola lunghezza. Nella ripresa i sardi mettono la freccia e sorpassano, ma Ruggiero li raggiunge col gol del 4-4; l’Ossi trova altre due reti, trascinata dagli scatenati Luiu e Perez, prima che il “killer” faccia 6-5, poi è Visone a trovare il 6-6. Nel finale i padroni di casa allungano sul +2, Ruggiero trova la tripletta personale ed El Ghachi spara alle stelle il possibile pareggio. L’Olimpia Regium va in vacanza e si prepara ad un futuro ricco di novità, sperando in un ulteriore salto di qualità: “I giovani sono cresciuti notevolmente – spiega il presidente Sagaria – giocando da protagonisti in una categoria che non concede nulla, senza considerare i vari perni dello spogliatoio e la coppia di allenatori che ha segnato indelebilmente questo splendido biennio”.

OSSI SAN BARTOLOMEO-OLIMPIA REGIUM 8-7

Reti OSSI: Luiu 3, Perez 2, Lubinu, Demartis, Dulcis.

RETI OR: Ruggiero 3, El Ghachi, Halitjaha, Karib e Visone.

OSSI SAN BARTOLOMEO: 1 Cabras, 2  Lo Buglio, 3 Ribeiro, 4 Demartis, 13 Fiori V., 6 Fiori R., 7 Lubinu, 8 Perez, 10 Luiu, 11 Canu, 15 Fozzi, 16 Dulcis. All. Idili.

OLIMPIA REGIUM: 1 Macchioni, 2 Visone, 5 Parutto, 6 Merola, 9 Hiroto, 10 El Ghachi, 14 Della Grotta, 15 Ruggiero, 19 Karib, 20 Aliu, 22 Halitjaha, 23 Nutricato. All. Margini/Anzivino.

 

Commenti

PUBBLICITA'