• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Calcio Femminile

Onda Pesarese vs Asd San Paolo 0-1

Pagina 1 di 1

27/03/2017

Onda Pesarese vs Asd San Paolo 0-1

Rossella Punzi

Primo tempo che si gioca solamente nella metà campo delle marchigiane ma il terreno in pessime condizioni ed un po' di imprecisione delle geminiane consentono alla padrone di casa di chiudere la frazione con la porta inviolata.

Le conslusioni più pericolose di Coppelli, Martelli e Piersanti. La più nitida delle palle goal sui piedi di Punzi che riceve un invitante pallone in area piccola da Martelli ma il palone ha un rimbalzo inaspettato e la conclusione sorvola la traversa.

Avvio furente della ripresa con il San Paolo che vuole il goal, al 47' azione sulla sinistra di Martelli che dal fondo scarica sull'accorrente Guidi che conclude di destro cogliendo la parte bassa della traversa, la difesa si salva in angolo, sulla battuta Punzi trova il guizzo giusto ed insacca.

La partita continua a senso unico ma la porta di Oliva sembra stregata e l'estremo marchigiano in qualche modo riesce sempre a ribattere. Le conclusioni di maggior rilevanza sono sui piedi di Martelli. Guidi, Piersanti e Schipa ma la partita termina con il minimo scarto.

Onda Pesarese: Oliva, Morelli, Ferretti, Zazzeroni, Santi, Venerandi, Ciamaglia, Errighi, Broccoli, Jimenez, Ferri. All.re sig. Orazi

Asd San Paolo: Gabrielli, Gandolfi (19' Di Padova), Maccaferri, Merli (85' Bertacchini), Guidi, Piersanti,Martelli, Zanardi, Punzi. Schipa, Coppelli (60' Gozzi). All.re sig. Tedeschi

Reti: 48' Punzi

 

Note: Arbitro sig. ‎Girla sez. Pesaro - Spettatori 25 ca.

Commenti

PUBBLICITA'