• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | 2a Categoria

Novellara -Consolata 3-2

Pagina 1 di 1

16/01/2017

Novellara -Consolata 3-2

 

Partita maschia è combattuta in quel di Novellara tra due squadre che devono salvarsi e la posta in palio è altissima. Consolata che parte fortissimo e al 10' e già avanti con Guidelli che segna un gran gol con un destro a giro da fuori area. Passa solo un minuto e Negrelli pareggia su calcio d'angolo lasciato libero da Paoli. La consolata non si perde d'animo e al 15' torna avanti con Gianaroli che prima colpisce il palo e poi è il più lesto a ribadire in rete.
Il novellara si rende pericoloso con una bella azione conclusa con un'ottima parata di Tonelli all'esordio stagionale in campionato. Al 45' Azzurro colpisce una clamorosa traversa su punizione. Nel secondo tempo il Novellara ribalta tutto.
Prima l'arbitro nega un clamoroso rigore alla Consolata poi nel ribaltamento di fronte in contropiede Riga fredda Tonelli. Passa un minuto e il Novellara mette la freccia e vince la partita con Negrelli il più veloce a buttare dentro una respinta di Tonelli. Clamorosa la palla gol sbagliata da Azzurro che si fa parare un tiro dopo l'ottimo cross di Pacella.Inutile il forcing finale della Consolata.

 

Marcatori: 10' Guidelli, 12' Negrelli, 15' Gianaroli, 60' Riga, 62' Calzolari.


Novellara: Becchi, Setti, Benigni, Lodi, Carretti, Daolio, Negrelli, Calzolari, Riga, Albertin,Braccolini. All. crocchi

Consolata: Tonelli, Vandelli, Orlandi, Porro, Pacella, Castellari, Gianaroli (80' Caselli), Paoli (60' Venturelli), Azzurro, Barozzi (80' Leone) Guidelli. A disp: Stefani, Baldelli, Fabbri. All. Fontanesi

Michele Gianaroli

Commenti

PUBBLICITA'