• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | 3a Cat. MO

Mutina Sport vs Real Modena Montale 10-1

Pagina 1 di 1

26/03/2017

Mutina Sport vs Real Modena Montale 10-1

Gennaro De Laurentiis

 

 

 

MODENA – Dieci reti per una prestazione favolosa, da incorniciare, da record. La Mutina Sport consolida il primato nel girone A di Terza categoria rifilando un gol dopo l’altro al Real Modena Montale, fanalino di coda, schiantato in un match senza storia nella 24esima e terzultima gara di campionato.

Nella gara interna l’undici di Ferrari ha messo i propri sigilli sin dai secondi d’avvio, andando a segno tre volte nei primi 11’ e chiudendo la frazione iniziale sul 5-0. Nella ripresa sono arrivate le altre cinque marcature nel contesto di una sorta di… tiro al bersaglio ai danni di Arrighi. Cosmai e De Laurentiis hanno firmato una tripletta a testa, Fowe ha siglato una doppietta e Cuoghi e Cinquegrana hanno coronato la prestazione con un centro ciascuno. E’ stata una prova straordinaria dell’intera squadra, insomma, con Terranova e Gheorghe nei panni speciali degli assist-man: entrambe in tre circostanze hanno mandato i compagni in gol. E il nettissimo successo permette in qualche modo di “scontare” l’epilogo della contesa di andata, lo scorso novembre, quando il Real Modena Montale riuscì a pareggiare per 2-2 recuperando due gol nei minuti di recupero. In questa occasione la rete della bandiera è stata realizzata da Puglia a giochi già ampiamente fatti.

MUTINA SPORT-REAL MODENA MONTALE 10-1

Reti: 3’, 11’ e 46’ Cosmai, 10’, 25’ e 45’ De Laurentiis, 48’ Cinquegrana, 56’ e 78’ Fowe, 70’ Cuoghi, 59’ Puglia

MUTINA SPORT: Palladini, De Benedictis, Morselli, Severi, Cacciari, Gambarelli (46’ Annigoni), Gheorghe (71’ Cioffo), Cinquegrana, Cosmai (60’ Andreacchio), Terranova (55’ Cuoghi), De Laurentiis (46’ Fowe). A disp. Andrulli, Sacchi. All. Ferrari

REAL MODENA MONTALE: A. Arrighi, Amoo, A. Di Latte, Marchetti, Bonucchi, Baldini, Manigrasso, Richeldi, Scognamiglio, Carnevali, Haruna. A disp. G. Arrighi, Lieto, Filadelfia, Puglia. All. V. Di Latte

Arbitro: Kamto di Modena

 

Note: ammoniti Andreacchio e Cinquegrana

Ora la Mutina Sport in classifica conta 54 punti; domenica prossima, 2 aprile, la compagine gialloblù sarà impegna in trasferta a Casinalbo di Formigine contro la locale Audax.

 

Commenti

PUBBLICITA'