• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Mutina Sport vs Campogalliano 1-1

Pagina 1 di 1

11/03/2018

Mutina Sport vs Campogalliano 1-1

 

MODENA – La Mutina Sport è costretta ad accontentarsi di un solo punto in un pomeriggio completamente avvolto nella pioggia che ha visto molte partite del girone “F” venire rinviate a causa del maltempo. Dopo lo svantaggio ad opera di D’Angelo, i gialloblù rispondono nei minuti finali con Borsari che provvidenzialmente salva i suoi.

 

Il primo tempo scorre regolarmente senza troppe interruzioni e senza particolari occasioni da sottolineare se non un lancio di Severi al 15’ per Fowe che, però, a tu per tu con il portiere si fa ipnotizzare da De Caroli. Dunque sul parziale di 0-0 l’arbitro manda le squadre negli spogliatoi per l’intervallo.

Nella ripresa la gara cambia e con esso il risultato: la Mutina prova in più di un’occasione a fare male mentre gli ospiti iniziano a premere sul pedale dell’acceleratore. Infatti, nel giro di pochi minuti vengono create diverse palle-gol; De Laurentiis innesca Terranova che da solo davanti all’estremo difensore ospite calcia clamorosamente a lato. Tuttavia, gli avversari non restano a guardare approfittandone così, al 69’, su un’azione sviluppata tutta sulla sinistra, D’Angelo porta avanti il Campogalliano grazie al suo splendido colpo di testa. Nonostante ciò, è ancora presto per veder calare i titoli di coda sul “Manfredini” di Saliceta e nei minuti finali la formazione allenata da mister Ferrari pareggia grazie al tap-in provvidenziale di Borsari che repentinamente si avventa sul tiro ribattuto di Righi. Sul risultato di 1-1 si chiude il match, la Mutina riesce a mantenere la vetta in attesa già del prossimo impegno che vedrà i gialloblù scendere in campo domenica prossima in trasferta contro il 4Ville.

 

 

 

 

 

MUTINA SPORT-CAMPOGALLIANO 1-1

Reti: 69’ D’Angelo (Campogalliano); 80’ Borsari (Mutina Sport)

MUTINA SPORT: Palladini, Cacciari, Terranova, De Laurentiis, Fowe (63’ De Benedictis), Cinquegrana, Crisci (74’ Gheorghe), Morselli (69’ Borsari), Severi (74’ Negro), Righi, Prampolini (63’ Cuoghi). All. Ferrari A disp: Luppi, Ceccherelli.

CAMPOGALLIANO: De Caroli, Pasquale, Michelini, Vigarani, Porrini, La Frazia, Marino, Malavasi, Dotti, D’Angelo, Pramazzoni. All. Bussola A disp: Pratissoli, Soffiatti, Pizzano, Vezzali, Apicella, Madeo, Zhiti.

Note: spettatori 50 circa; ammoniti: Severi; espulsi: De Benedicits

 

 

Commenti

PUBBLICITA'