• Romagna Sport
  • Marche Sport

Volley | Naz.li Maschile

Motta vs Rovelli Morciano 3-0

Pagina 1 di 1

26/04/2015

Motta vs Rovelli Morciano 3-0

©Pier Andrea Morolli/SKCS Sport Images

 

Sembrava un destino già segnato per la Rovelli in trasferta in terra veneta, sul campo della squadra che doveva fare i punti decisivi per la matematica promozione in A2. In realtà il risultato dice questo, tre a zero per la corazzata Motta, ma i ragazzi di Mecarelli hanno giocato spesso alla pari con i fortissimi padroni di casa, salvati spesso da una coppia arbitrale molto titubante sui palloni dubbi, finiti sempre nel carniere veneto, anche quando non era proprio il caso. Nel primo set, come anche negli altri, la Rovelli parte spavalda e per nulla intimorita, giocando con bel piglio. Però dall’altra parte la coppia Visentin- Cetrullo quando spinge un po’ crea il panico, non per niente è una coppia di serie A capitata nel nostro girone. Loro disegnano il primo set, ma faranno lo stesso anche nel secondo. Mecarelli mischia spesso le carte per dare una spinta in più ad i suoi, ma contro quei due, ben coadiuvati dal resto della squadra, non c’è nulla da fare. Da segnalare l’infortunio al palleggiatore di casa Visentin nel terzo set, ma la musica non cambia, è sempre Cetrullo a trascinare i suoi, mentre in casa Rovelli si distingue Shelepayuk subentrato a Spinelli. E’ comunque l’apoteosi per il pubblico di casa, punto dopo punto che avvicina alla serie A2. Per la Rovelli una buona gara complessiva, non hanno disdegnato Caselli e soci di infastidire i veneti, al di là di quello che dica il risultato. E’ quello che società e staff tecnico avevano chiesto a questi ragazzi, a dispetto della oramai accertata retrocessione. Ora l’ultima in casa contro un’altra formazione fortissima che punta ai playoff, il Prata di Pordenone. Ricordiamo che si giocherà sabato prossimo alle 18 al PalaPedriali, per rispettare la concomitanza di tutte le partite.

MOTTA  -  DOLCIARIA ROVELLI MORCIANO   =  3 - 0  (25-18/25-17/25-15 )

  

 

1° Arbitro  DECORTI DEBORAH  2° Arbitro MANTOVANI FILIPPO

 

 

MOTTA   :  b.s.      10   ace    4  muri    7   errori   8

ROVELLI  :  b.s.      11    ace    2   muri  2    errori  12             

 

 

MOTTA: Visentin  6, Cetrullo  19, Lazzari  4, Tomassetti  5, Mengozzi  10, Roman   6, libero Daldello, Corrozzatto  1, Casaro   n.e., Porcellini   n.e., Bagnolesi   n.e., Lazzaretto   n.e..  .

 

1° ALLENATORE:  LORIZIO GIUSEPPE

2° ALLENATORE:  ORSATTI FEDERICO

 

 

DOLCIARIA ROVELLI :  Donzella   1, Tozzi    7, Boncompagni  5, Spinelli  1, Bizzarri   2, Caselli    3,  libero Ferraro  , Rossi      0,Santi   5, Shelepayuk    7, Gramolini    1.

 

1° ALLENATORE:  MECARELLI ANGELO

2° ALLENATORE:  LAZZARINI YURI

 

1° set: tempi tecnici  8-5/16-11

2° set tempi tecnici 8-5/16-12

3° set tempi tecnici 8-5/16-10

 

 

Raffaele Antonetti

Resp. Comunicazioni Dolciaria Rovelli Morciano.

Commenti

PUBBLICITA'