• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | 2a Categoria

Modenese vs Real Bastiglia 3-1

Pagina 1 di 1

16/01/2017

Modenese  vs Real Bastiglia 3-1


Al primo minuto rigore a favore della Modenese per atterramento in area di Ouattara. Si incarica della battuta Nartey che calcia debolmente e Pratissoli para. Al 13' il Bastiglia passa in vantaggio con Fiozzi che sfrutta la ribattuta di un ottimo intervento di Trenga su tiro dal limite. La Modenese pareggia con Nartey che in velocità salta l’avversario e insacca.

Sempre Nartey servito in area da Ouattara da pochi passi spara alto.  Nel secondo tempo la Modenese passa in vantaggio con Nartey che trova l’angolo dal limite. Nartey trova la tripletta personale di testa su corner.

*MODENESE CALCIO*:Trenga, Bellodi, Salvioli, Yeboah W., Covaliov, Ogbeide, Sarti M. (65’ Yeboah M.), Riso (85’ Simonetti),  Ouattara, Micagni (83’ Olatunji), Nartey. All. Fava. A disposizione: Miranda, Morandi, Scaramelli, Sarti L.

*BASTIGLIA: *Pratissoli, Salami, Raspa, Cellotto, Bouchakour, Haddada M. (75’ Zaouine), Fiozzi, Iavnichenko (60’ Falchi), Kiafa (45’ Boakye), Federico, Ghansah. a disposizione: Haddada M., Haddada S., Lucadamo

Marcatori: 13’ Fiozzi, 25’ 66’ 85’ Nartey

Arbitro: Kamto

Commenti

PUBBLICITA'