• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | 2a Categoria

Modenese - Medolla 7-2

Pagina 1 di 1

19/02/2017

Modenese - Medolla 7-2

 

 La partite di fatto si chiude nel primo tempo con la Modenese padrona del campo. Apre Morandi che poco dopo il fischio di inizio porta in vantaggio la Modenese. Un incontenibile Riso in dieci minuti firma la doppietta personale prima di testa e poi di destro. Sarti si lancia nella propria fascia destra e dopo aver saltato un avversario crossa al centro dove Ouattara insacca. Il Medolla prova a reagire e accorcia le distanze grazie ad autogol di Ogbeide. A fine primo tempo arriva la tripletta personale di Riso che lanciato alla perfezione da Simonetti batte nuovamente il portiere avversario. Il secondo tempo si apre con il Medolla che accorcia le distanze con Golinelli che sfrutta una indecisione difensiva della Modenese. Passano due minuti e la Modenese ristabilisce le distanze con Morandi che realizza la propria doppietta personale. Nel finale trova la rete anche Nartey.

 

 

*MODENESE CALCIO*:Trenga, Ogbeide (55’ Bellodi), Salvioli, Malavasi, Covaliov, Simonetti, Sarti M., Riso,  Ouattara (75’ Micagni), Nartey,
Morandi (86’ Sarti L.). *All. Fava*. a disposizione: Miranda, Yeboah W., Yeboah M., Olatunji

*MEDOLLA: *Fava, Sgarbi, Guerra, Ronchetti (45’ Bozzali), Malvezzi, Sinisi (70’ Barbi), Sala, Borsari, Golinelli, Benatti (55’ Fregni), Diazza. a disposizione: Pivanti, Pignatti, Angiolini, Ragazzoni.

Marcatori: 3’ Morandi (Mo), 6’ 20’ e 43’ Riso (Mo), 35’ Ouattara (Mo), 36’ Ogbeide (Mo Autogol), 65’ Golinelli (Me), 66’ Morandi (Mo), 93’ Nartey.

Arbitro: Cino di Modena

Commenti

PUBBLICITA'