• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | Eccellenza

Meletolese vs Rolo 1-0

di Gianni Dall'Aglio

Pagina 1 di 1

19/04/2015

Meletolese vs Rolo 1-0

foto Dall'Aglio


Partenza lanciata delle 2 formazioni, ma la grande occasione è del Rolo con Martini bravo e puntuale sull'assist di Bellesia, ma bravo Meneghinello a salvare sulla linea di porta. La partita prosegue vivace, con capovolgimenti di fronte, solo al 18’ la Meletolese ci prova con Bedogni, ma la conclusione non è pericolosa. Al 26’ incursione di Ouahero che viene fermato fallosamente ai  30 metri, la successiva punizione calciata da Truzzi è respinta da Accialini e sulla ripartenza è pericoloso il Rolo, con Bellesia che calcia di poco a lato. Al 40’ bellacombinazione in attacco x la Meletolese che chiama al tiro Genova, la forte conclusione viene intercettata con un braccio da Martini, rigore che lo stesso Genovatrasforma con freddezza per il vantaggio locale.Nella ripresa parte bene la Meletolese che già al 2’ è pericolosa con Genova che dai 30 metri impegna seriamente Accialini. Al 7’ ancora pericolosa la Meletolese con Genova che conclude da troppo lontano una bellaazione corale dei giallo-blu. Al 10’ contropiede della Meletolese ma Formato è in fuori gioco. Al 14’ Rolo vicino al pareggio con Guastalli sulle conseguenze di una punizione laterale, il cross non è sfruttato al meglio dal numero 10 ospite. Al 19’ ci prova ancora il Rolo con Borghi dai 30 metri, ma Cavallari è attento, risposta immediata della Meletole con Formato, la bella incursione chiama al tiro Bedogni, ma la conclusione è ribattuta dal muro ospite. Al 22’ ancora Meletolese pericolosa con Formato, la cui conclusione esce di poco alla sinistra di Accialini. Al 44’ il Rolo ci prova con Rizvani che impegna Cavallari aterra. Al 49’ dopo 4 minuti di recupero la Meletolese ritrova la vittoria.
 

 
Rete di Genova al 41’ pt 8rig.


Meletolese: Cavallari, Meneghinello (dal 35’ st Ghiradini), Campana, Gandolfi, Magro, Truzzi, Bedogni, Ouahero, Formato, Genova (dal 41’ st Azzi), Perna (dal 17’ st Camillo). A disp. Galimberti, Foresta, Begotti, Boukal. All. Giuliano Geti.

AC Rolo: Accialini, Vignocetti (dal 1’ st Nobile), Casarano, Borghi, Negri, Martini, Aldrovandi (dal 15’ st Carlini), Rizvani, Pedrazzoli, Guastalli (dal 33’ Rama), Bellesia. A disp. Venturelli, Sabotino, Bosi, Lugli. All. Guido Battilani

Arbitro Sig. Del Rio di RE, assistenti Sigg. Maldini di PR, Palmieri di MO
Ammoniti: Meneghinello, Truzzi (M), Espulso Forestaal 30’ st mentre si riscaldava.
Terreno in perfette condizioni, spettatori 100 circa, giornata soleggiata ma fredda.
 
 

Commenti

PUBBLICITA'