• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | Promozione

Marzolara vs Langhiranese 3-0

Pagina 1 di 1

19/03/2017

Marzolara vs Langhiranese 3-0


Sconfitta esterna per la Langhiranese, che disputa una discreta gara, tuttavia a vincere è il Marzolara, che sfrutta meglio le occasioni a disposizione e si impone 3-0.
I grigiorossi, di fronte ad una squadra tesa a non scoprirsi, cercano fin dal fischio di inizio di attaccare, soprattutto con i tentativi di Dalla Fiora, che sfiora il palo (5') e impegna Colacicco su punizione (20'), e Roncarati, che manda fuori di pochissimo (15' e 32').
Nella ripresa i ragazzi di Paoletti insistono, ma la mira di Barone (50') e Dalla Fiora (57') si rivela imprecisa. Il Marzolara offre poco davanti e l'assalto della Langhiranese prosegue, tuttavia anche Aracri non riesce a superare l'estremo difensore avversario (57'). Sembra che sul rettangolo verde ci sia una sola squadra e invece i padroni di casa colpiscono all'improvviso. Spagnoli viene atterrato in area al 68' e, sul conseguente rigore decretato dall'arbitro, Bottali spiazza Mingardi siglando il vantaggio. La Langhiranese, colpita a freddo, prova a reagire, tuttavia sono ancora gli uomini guidati da Savi a segnare con Gherardi, servito, in sospetto fuorigioco, da Bruschi (70').
Al 77' Aracri ci prova dal limite, ma la sfortuna ferma ancora la Langhiranese e il pallone si stampa sulla traversa. Poi, uno scontro fortuito tra Alinovi e De Rinaldis, ferma il gioco all'80', provocando una contusione al nostro giocatore, costretto ad uscire e lasciare i compagni in dieci nel tempo rimanente, e una sospetta frattura a De Rinaldis, portato via, purtroppo, dall'ambulanza.
All'88' giunge addirittura il tris del Marzolara ancora su penalty. Sorianini atterra Bruschi e dal dischetto Bottali trasforma.
Nel prossimo turno match interno contro il Brescello.

 

 

MARZOLARA-LANGHIRANESE 3-0
MARZOLARA: Colacicco, Spagnoli, De Rinaldis (83' Izzo), Ghirardi (72' Bortone) , Peri, Biasin, Ali (66' Gatti), Reffi, Poka, Bottali, Bruschi A disp: Bianchi, Berti, Pali, Ceruti All Savi
LANGHIRANESE: Mingardi, Chierici, Trevisan (78' Gennari), Kone (62' Alinovi) Sorianini, Del Signore, Barone (70' Galloni), Truffelli, Dalla Fiora, Aracri, Roncarati A disp: Pagani, Baratta, Anceschi, Babboni All Paoletti
Arbitri: Donno, Piro, Zanre
Marcatori: 68' rig e 88' rig Bottali, 70' Gherardi
Ammoniti: Barone, Peri

ASDB Langhiranese

 

Commenti

PUBBLICITA'