• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | Eccellenza

Marignanese vs Castrocaro 0:0

Pagina 1 di 1

15/01/2017

Marignanese vs Castrocaro 0:0

A.C.D. Marignanese Calcio 2016-2017

 


San Giovanni in Marignano. Sotto una forte grandinata è andata in scena Marignanese- Castrocaro terminata a reti bianche, 0-0. La Marignanese, fin dai primi minuti, ha spinto sul pedale, facendosi vedere subito dalle parti di Lolli: al 1'pt e 3'pt, Bolzonetti ci prova con due rasoterra velenosi, entrambi le conclusioni sono potenti ma si perdono sul fondo. I termali si limitano a difendere, mentre i gialloblu di Montalti non smettono di attaccare, Al 14'pt, Zytarchuk entra in area e calcia a rete, la difesa riesce ad allontanare la minaccia. Al 20'pt, lo stesso Zytarchuk viene messo giù in area di rigore da Stucchi, l'arbitro lascia proseguire. Gli ospiti cominciano a darsi una scossa intorno alla mezz'ora: Stucchi conclude al volo dalla lunga distanza, Gentilini è reattivo e blocca la sfera. Ancora biancorossi pericolosi in avanti due minuti dopo: contropiede di Pezzi che scambia con De Luca, quest'ultimo spara in porta, ma la sfera fnisce fuori di poco. Nella ripresa il ghiaccio si scioglie e si trasforma in acqua, rendendo ancora più pesante il terreno di gioco. I padroni di casa continuano a fare la partita, creando anche due buone occasioni: la prima al 15'st con Mazzoli, il suo tiro a rientrare termina di pochissimo a lato. Al 33'st, invece, a provarci è il neo entrato Di Addario che fa partire uno splendido pallonetto che per poca non beffa Lolli. Dopo due minuti di recupero finiscono le ostilità. Un punto per parte che smuove la classifica di entrambe le squadre. La Marignanese proverà a conquistare il bottino, fra sette giorni, in casa del Real San Lazzaro.

 


Marignanese: Gentilini; Politi, Righetti, Bolzonetti, Bonavitacola, Liera, Fabbri, Cuomo F. (15'st Di Addario), Zytarchuk, Filippucci (9'st Santoni), Mazzoli M.
A disp: Ferri, Valentini, Ballerini, Agostini, Dente
All. Montalti


Castrocaro: Lolli; Panzavolta, Battistini, Bentivoglio, Godoli, Giannelli (13'st Albonetti), Valgimigli, Stucchi, De Luca (15'st Babini), Gardenghi, Pezzi (33'st Gurioli)
A disp: Leonardi, Valli, Minardi, Pellino
All. Zanzani


Arbitro: Pasotti di Imola

Ammoniti: Liera, Politi, Gardenghi, Stucchi


Ufficio Stampa Marignanese

Commenti

PUBBLICITA'