• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | 2a Categoria

Madonnina vs Concordia 2-0

Pagina 1 di 1

09/04/2017

Madonnina vs Concordia 2-0

Giovanni Govi


Partita combattuta a centrocampo, la sblocca al 40’ Piacentini di testa da una rimessa laterale e porta in vantaggio la Madonnina. Al 42’ Govi si invola verso la porta ma il tiro viene respinto da un difensore. Al 49’ annullato un goal a Govi per presunto fallo in area. Al 53’ palla per Govi che salta 2 giocatori e infila il portiere per il 2-0 per la Madonnina. Al 82’ Iacchetta solo davanti al portiere calcia a lato. Termina 2-0 per la Madonnina che con le prime della classe non perdona.

 

Ammoniti:Ronchetti(Ma); Cantoli(Ma); Govi (Ma); Piacentini(Ma); Sgarbi(Co)

Arbitro: Tampellini da Finale Emilia

POL.MADONNINA: Piccinini; Piacentini1; Ferretti(70’ iacchetta); Zucchini; Cavallari; Cantoli; Po; Ronchetti; De Maria(66’ La Morgia); Campioli; Govi1(73’ Panzanato). A diposizione: Valenti; La Morgia; Panzanato; Iacchetta; Malaguti; Tahir. Allenatore: Stradi M.

 

ASD CONCORDIA: Mascherini; Marcato; Raccanelli(71’ Badiali); Sgarbi; Terzaga; Frascella(66’ Ascari); Golinelli; Roversi; Leggiero; Balestrazzi(62’ Gavioli); Crespi. A disposizione: Bacchi; Ascari; Regattieri; Badiali; Gavioli. Allenatore: Roversi

Commenti

PUBBLICITA'