• Romagna Sport
  • Marche Sport

Volley | Naz.li Maschile | Serie B1/M

Krifi Caffè 4 Torri Volley Ferrara – È Più Viadana: 3-0

Parziali: 25-16, 25-18, 25-22

Pagina 1 di 1

13/03/2017

Krifi Caffè 4 Torri Volley Ferrara – È Più Viadana: 3-0

 

 

 

 

Tabellini

Krifì Caffè 4 Torri Volley Ferrara:  Drago 10, Bortolato 17, Zambelli, Fontana 8, Govoni 2, Trimurti n.e., Spiga 4, Di Renzo (libero), Masiero n.e., Ballerio n.e., Bragatto n.e., Bernard 3, Atef 3. All. Martinelli

 

Secondo match interno consecutivo e secondo 3-0 per la 4 Torri che macina gioco e punti anche di fronte a Viadana.

Le difficoltà maggiori per Bernard e compagni si concentrano in un inizio balbettante a fronte di una È Più particolarmente brillante e volitiva (2-7).

A dare la sveglia ai suoi è Bortolato che mette a segno punti pesanti, unitamente al servizio di Fontana: prima 11 pari, poi una serie di belle giocate collettive che consentono ai granata di chiudere in scioltezza sul 25-16.

Ancora qualche difficoltà nell’avvio di secondo, dove Drago trova il primo punto, inizialmente non sufficiente ad arginare Viadana che mette la testa avanti (12-13). Anche in questo caso la Krifi Caffè è come un diesel che necessità di un riscaldamento iniziale, poi i padroni di casa, spinti dal consueto caloroso pubblico, tornano in carreggiata e regolano i conti.

Più o meno stessa successione nel terzo: qua però l’equilibrio dura sino al 18-18, poi Drago, Bortolato e Afef chiudono la pratica.

Krifi Caffè sempre prima, con un punto in più rispetto a Montichiari (che ha una partita in meno ndr), proseguendo così la propria corsa al vertice. 

Sorprende in positivo la terza posizione dei “cugini” di Portomaggiore, dopo il successo per 0-3 a Cesena.

Sabato i granata in trasferta affronteranno Forlì, in occasione di un match da non prendere sottogamba. 

 

Ufficio stampa

 

Commenti

PUBBLICITA'