• Romagna Sport
  • Marche Sport

Futsal | Professionisti | Serie A

Kaos in campo domani al PalaHiltonPharma nel derby con Imola

Pagina 1 di 1

25/02/2017

Kaos in campo domani al PalaHiltonPharma nel derby con Imola

Il derby d’Emila Romagna al PalaHiltonPharma di Ferrara. Sfida inedita a queste latitudini, mai disputata nella massima serie con la sola eccezione della sfida di andata favorevole alla Ma Group. Il Kaos gioca eccezionalmente di domenica, domani 26 febbraio, con calcio d’inizio alle 18,00. Gli uomini di Andrejic, che in casa non vincono da tanto, troppo tempo – l’unica vittoria casalinga della gestione Fernandez è quella del debutto contro il Real Rieti – cercano il passo in più dopo le due ultime prestazioni positive. Dai tre punti sfumati alla sirena con la Cogianco, al quasi colpaccio sul campo della capolista Pescara, Ercolessi e compagni vogliono una vittoria dopo due buone prove sotto la gestione Andrejic.

 

KAOS-IMOLA IL PRECEDENTE – Non mancano gli ex in questa sfida che promette scintille. Da mister Andrejic, al portiere Juninho e Vignoli. Proprio Vignoli all’andata aveva aperto le marcature, imitato poi da Castagna nella ripresa; solo in chiusura la rete di Peric per il 2-1 conclusivo.

 

ARBITRI – I direttori di gara sono Stefano Mezzadri (Parma) e Riccardo Davì (Bologna), al crono Paolo Gandolfi (Parma).

 

MEDIA – Il match tra Kaos ed Imola sarà trasmesso in diretta streaming, con link su www.kaosfutsal.it. Aggiornamenti live testuali saranno disponibili sul sito della Divisione Calcio a cinque, oltre che sui canali Facebook (www.facebook.com/futsalkaos) e Twitter (www.twitter.com/futsalkaos) della società.

--
Stefano Capitani
Asd Kaos Futsal - Ufficio stampa

Kaos Futsal vs MaGroup Imola 4-3

Pagina 1 di 1

27/02/2017

Kaos Futsal vs MaGroup Imola 4-3

Titon Jeferson Fernando

 

Derby e tre punti. Mancava da troppo tempo il successo, il Kaos lo ritrova davanti al pubblico amico. Gara pimpante e gradevole, che gli uomini di Andrejic si aggiudicano dopo aver sempre condotto. La sorprendente Imola di Vanni Pedrini, partita con l’obiettivo salvezza ma stabilmente nelle zone nobili della classifica da inizio stagione, si arrende solo nei secondi conclusivi. Il gol di Revert Cortes a diciassette secondi dal termine gela il pubblico estense, la sirena di fine incontro torna a regalare il sorriso ad Ercolessi e compagni. Che non vincevano dal 3-5 della decima giornata sul campo della Lazio e nelle ultime sette gare a Ferrara avevano raccolto cinque pareggi e due ko.

Apre Nora, al primo centro in maglia Kaos: è lui a finalizzare una bellissima azione di squadra, con Kakà che dalla linea di fondo gli serve l’assist su un piatto d’argento. Mezzo minuto ed ecco il pari di Imola, con lo spagnolo Revert Cortes al dodicesimo centro. Kaos di nuovo avanti poco dopo: Ercolessi ruba palla all’altezza della metà campo, triangola e va a segno per il 2-1.

In chiusura Titon imita Revert Cortes: il brasiliano buca Juninho e sale anche lui a quota 12 reti. Imola dimezza lo svantaggio con Borges, la gara vive di fiammate e capovolgimenti di fronte, con Imola pericolosa sulle ripartenze. A metà ripresa Titon sorprende Juninho con la personale doppietta del 4-2. La quinta rete chiuderebbe la contesa, ma il Kaos non trova l’affondo decisivo e Kakà viene fermato dal palo. Quindi il finale sopra descritto.


KAOS FUTSAL: Timm, Vinicius, Titon, Ercolessi, Fernandao, Nora, Mateus, Schininà, Peric, Kakà, Salas, Putano. All. Andrejic
MA GROUP IMOLA: Juninho, Deilton, Vignoli, Borges, Fabinho, Nappi, Lesce, Napoletano, Jelavic, Revert Cortes, Castagna, Battaglia. All. Pedrini
MARCATORI: 4’59’’ p.t. Nora (K), 5’36’’ Revert Cortes (I), 8’12’’ Ercolessi (K), 18’56’’ Titon (K), 5'03’’ s.t. Borges (I), 10’47’’ Titon (K), 19’43’’ Revert Cortes (I)
AMMONITI: Deilton (I), Schininà (K), Fabinho (I)
ARBITRI: Stefano Mezzadri (Parma), Riccardo Davì (Bologna) CRONO: Paolo Gandolfi (Parma)

Stefano Capitani
Asd Kaos Futsal - Ufficio stampa
 

Commenti

PUBBLICITA'