• Romagna Sport
  • Marche Sport

Basket | Femminile | Serie B Femminile

Italgomma Magik Rosa Parma - Beach Park Faenza 60-66

Pagina 1 di 1

21/02/2017

Italgomma Magik Rosa Parma - Beach Park Faenza 60-66

L’Italgomma esce sconfitta dal PalaMagik contro la Beach Park Faenza di Simona Ballardini. Partono malissimo le ragazze di Lopez e Bonati che non riescono a limitare Schwienbacher e Ballardini che in due segnano ben 22 punti sui 27 segnati, contro i soli 7 della Magik che in attacco fatica a giocare di squadra e soffre i continui cambi difensivi delle ospiti. Nel secondo quarto arriva la reazione delle padrone di casa con Vaccari e Petrilli protagoniste ma Coraducci limita i danni per il Faenza che può andare a riposo avanti di 16 lunghezze. Dopo l’intervallo le padrone di casa provano a ricucire lo strappo grazie alle buone giocate di Corsini che ruba alcuni palloni trasformati poi in contropiede, mentre Trevisan vince il duello in area pitturata con Daniela Morsiani. Faenza in attacco si affida alle giocate di Lucia Morsiani e ricaccia indietro il tentativo di rimonta dell’Italgomma. Nell’ultimo parziale la Magik ha una reazione di orgoglio trascinata dalla coppia di lunghe Pavarani e Tringale che insieme alle conclusioni da fuori di Bertolotti rendono il passivo meno pesante ma non mettono mai a rischio la vittoria delle ospiti.

Magik: Basteri, Corsini 6, Petrilli 16, Tringale 9,Tomassetti 1, Trevisan 7, Bertolotti 3, Vaccari 10, Minari M, Pavarani 6, Zoni, Minari C. All. Lopez e Bonati.

Faenza: Schwienbacher 13, Coraducci 9,Morsiani L 14, Ballardini S 12, Caccoli 6, Ballardini C 5,Moriconi, Guerrini, Morsiani D 5, Bornazzini , Bennoni 2. All. Bedeschi e Placci.

Commenti

PUBBLICITA'