• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | 1a Categoria

Guastalla vs Quarantolese 3-3

Pagina 1 di 1

30/04/2017

Guastalla vs Quarantolese 3-3

Enrico Flori

 

GUASTALLA - Pirotecnico pareggio a suon di reti al termine di un incontro combattuto, che ha divertito il pugglico abbastanza folto presente. La gara ha avuto due volti diversi, con un grande primo tempo degli ospiti che hanno avuto di fronte un Guastalla sbadato. Diversa la musica nell ripresa, con un Guastalla rientrato in campo dagli spogliatori con grande personalità e alla fine è riuscito a rimontare le tre reti di svantaggio.

Dopo un solo minuto grande occasione capitata a Chiodini che da felice posizione non inquadra la porta. Poi all'8' ospiti in vantaggio con un tiro di Lugli M. Al 21' un tiro cross di Parmeggiani coglie l'incrocio dei pali. Al 25' Stabellini vola a deviare in angolo un colpo di testa di Chiodini. Al 45' la Quarantolese batti il primo tiro dalla bandierina e sullo spiovente in area svetta Lagonegro che batte per la terza volta Becchi. La ripresa vede il Guastalla subito in avanti a al 53' Flori lanciato sul filo del fiorigioco batte Stabellini. Dieci minuti dopo su angolo in area svetta Guastalla che mette in rete a fil di palo.  Gli ospiti restano in inferiorità numerica e i rossoblù accentuano i loro attacchi. Al 72' Allai costringe Stabellini ad una grandiosa parata. Poi al 74' Portioli viene falciato in area al momento di concludere e per l'arbitro è rigore netto. Calcia dal dischetto lo stesso Portioli ed insacca  Poi è la volta di Galli, all'82' a costringere il subentrato Badiali a mettere in angolo una sua staffilata.

Marcatori: all'7' Lugli Matteo (Q), al 21' Parmeggiani (Q), al 45' Lagonegro (Q al 53' Flori (G), al 63' Guastalla (G), al 74' Portioli (G) su rigore

GUASTALLA: Becchi; Alberini D., Gandolfi; Paccini (dal 1 st.Bo F.), Guastalla, Messori; Portioli, Flori, Galli, Allai, Chiodini (dal 33' Camillo). A disp: Medici, Finatti, Bo A., Delfini, Margini. All: Cabrini

QUARANTOLESE: Stabellini (dal 77' Badiali); Muracchini, Franchi (dal 66' Zaccarelli),; Manicardi, Levratti, Lugli E.; Parmeggiani (dal 51' Tralli), Lagonegro, Lugli M-, Bonzanini, Donato. A disp. Loddi, Mantovani, Lugli F., Vicenzi All: Rampani.

Arbitro: Beato di Modena

 

 

NOTE: Giornata primaverile, calci d'angolo 5 a 2 per il Guastalla, ammoniti: Allai e Alberini per il Guastalla e Lagonegro per gli ospiti. Espulso al 23' s.t. Donato per scorrettezze.

 

(g.m.)

Commenti

PUBBLICITA'