• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Gualdo Voghiera vs Molinella 3-1

Pagina 1 di 1

11/02/2018

Gualdo Voghiera vs Molinella 3-1

Matteo Gherlinzoni

 Gli ultimi minuti sono da dimenticare e il Molinella Codifiume viene battuto dal Gualdo Voghiera per 3-1. Una disdetta perché i nostri dopo il pareggio parevano aver trovato la quadra poi un infortunio difensivo e l'espulsione di Berti ha fatto crollare il castello.

Non parte nel migliore dei modi il match. Gol a freddo per i nostri ad opera di Vandini, che sfrutta un buco della difesa e segna di testa. Il Molinella Codifiume gioca con impegno, ma non riesce a creare troppi grattacapi agli avversari. Nella ripresa i rossoblù diventano ancor più aggressivi e cercano di forzare. Al 26' Landolfi trova il varco e pareggia. 

Romagnoli è costretto ad uscire ed entra Berti. Il numero 12 all'83' purtroppo esce in maniera rovinosa sul centravanti avversario, l'arbitro concede il rigore ed espelle Berti. In porta va Veretko che poco può sul penalty di Gherlinzoni. Quest'ultimo poi sigla la rete della sicurezza.

 

GUALDO VOGHIERA-MOLINELLA CODIFIUME RENO 3-1

GUALDO: Mauri, Ambrosini M, Saaid, Zuari, Skabar, Vecchiattini, Vandini, Merighi, Gherlinzoni, Guerzoni, Vanzini A disp: Bianconi, Ambrosini D, Quarella, Madhkour, Conti, Protti All Ferrari

MOLINELLA CODIFIUME: Romagnoli (Berti), Gasparro, Alberti, Monti, Battaglia, Baldazzi (Franceschi), Bianchi, Vinjolly, Veretko,  Perelli, Soldi (Landolfi) A disp: Marchi, Keita, Costanzo, Calabrese All Buriani

Marcatori: 6' Vandini, 71' Landolfi, 83' rig 90' Gherlinzoni

Molinella Codifiume Reno

Commenti

PUBBLICITA'