• Romagna Sport
  • Marche Sport

Futsal | Professionisti | Serie B

Futsal Todi – Futsal Cesena, il prepartita

Pagina 1 di 1

20/01/2017

Futsal Todi – Futsal Cesena, il prepartita

Foto di Ivan Navacchia per Futsal Cesena

Dopo il pareggio ottenuto la scorsa settimana, i bianconeri faranno visita al Futsal Todi, che in classifica ha due punti in più della Futsal Cesena

Torna in campo la Futsal Cesena, e lo fa in trasferta contro il Futsal Todi (calcio d’inizio ore 15:30) dopo il pareggio di sabato scorso conquistato contro l’Ancona. I bianconeri, sotto per due volte, sono riusciti a rimontare grazie alle reti messe a segno da Vittozzi e Cesetti, prima di subire il gol del 2-3 ad opera di Belloni. Nonostante questo, con Venturini prima e Cesetti poi, i tre punti sembravano in tasca ma Zizzamia a 10” dalla fine ha trovato il gol del definitivo 4-4.

Gli avversari della Futsal Cesena nell’ultimo turno di campionato hanno perso 6-3 in casa dell’Hatria e nelle ultime 4 gare hanno conquistato appena tre punti, frutto di una vittoria e tre sconfitte. In classifica il Futsal Todi ha due punti in più della squadra allenata da Placuzzi (24 contro 22) ed è impegnata nella lotta playoff: l’ultima piazza disponibile è proprio quella occupata dal Todi in coabitazione con il Montesilvano.

Per la partita di domani pomeriggio non saranno disponibili Liistro, Martini, Pulini e Bianco, mentre rientrano dalla squalifica Pasolini e Kita.

Futsal Todi – Futsal Cesena 2-2

Pagina 1 di 1

21/01/2017

Futsal Todi – Futsal Cesena 2-2

 

Terzo pareggio consecutivo per la Futsal Cesena, che questo pomeriggio é riuscita a recuperare un gol di svantaggio a 2′ dalla fine dopo un primo tempo concluso sullo 0-1 grazie alla rete messa a segno su tiro libero da Cesetti. Nel primo tempo la supremazia bianconera è stata evidente ma i ragazzi di Placuzzi non sono riusciti a raddoppiare a causa di una serie di parate straordinarie del portiere Barigelli.

Nel secondo tempo i padroni di casa sono riusciti a pareggiare al 13′ con Bei, abile a sfruttare uno schema da fallo laterale. Da segnalare in precedenza l’espulsione di Piallini per doppia ammonizione, anche se la seconda risulta molto dubbia. Lo stesso Bei ha poi siglato il gol del vantaggio locale su tiro libero. Al 18′ Pasolini ha riportato in parità la partita, regalando ai bianconeri il gol del definitivo 2-2. Da segnalare come nel secondo tempo i bianconeri abbiano sbagliato addirittura due tiri liberi, con Pasolini e con Kita.

 

  
 

FUTSAL TODI: Barigelli, Traversini, Allegrucci, Bei, Introppico, Capotosti, Ercolanetti, Amato, Fraolini, Mazzoli, Pazzaglia, Tavoloni. All.: Mariotti.

FUTSAL CESENA: Cassano, Sintuzzi, Kita, Piallini, Pasolini, Bandini, Bonandi, Venturini, Cesetti, Buda, Vittozzi, Montalti. All.: Placuzzi.

ARBITRI: Lupo, Graziano, Zannola.

AMMONIZIONI: Piallini, Buda, Barigelli, Bei, Fraolini.

ESPULSIONI: Piallini, Montalti.

RETI: 15′ pt Cesetti, 13′ e 16′ st Bei, 18′ st Pasolini.

Commenti

PUBBLICITA'