• Romagna Sport
  • Marche Sport

Futsal | Professionisti | Serie B

Futsal Cesena – Angelana 2-2

Pagina 1 di 1

11/03/2017

Futsal Cesena – Angelana 2-2

Antonio Cesetti

 

Ottima prestazione della Futsal Cesena, che nella sfida casalinga contro la seconda in classifica Angelana ha ottenuto un meritato pareggio. I bianconeri, privi di importanti elementi, sono passati in vantaggio grazie alla rete di Kita al 14′ del primo tempo. La squadra allenata da Placuzzi ha gestito bene il vantaggio fino al 19′, quando Trapasso non ha lasciato scampo a Cassano segnando la rete dell’1-1. Nel secondo tempo l’Angelana è salita di livello trovando il gol del momentaneo vantaggio con Alunni. La Futsal Cesena ha però reagito alla grande alla rete ospite ed è arrivata al gol con il solito Cesetti, autore della 30^ perla stagionale. Nel finale forti proteste dei padroni di casa: a 3” dalla fine un giocatore ospite ha colpito il pallone con la mano ma l’arbitro non se ne è accorto. Sarebbe stato un tiro libero per la Futsal visto che gli umbri avevano già commesso cinque falli.

 
FUTSAL CESENA: Cassano, Tonetti, Bianco, Piallini, Liistro, Pulini, Bonandi, Venturini, Cesetti, Buda, Kita, Montalti. All.: Placuzzi.

ANGELANA: Rimini, Goldoni, Krasniqi, Trapasso, Guardini, Paolucci, Alunni, Reitano, Hicham, Martins, Carpinelli, Vendrame. All.: Pergalani.

ARBITRI: Sallese, Metrangolo, Lontani.

RETI: 14′ pt Kita, 19′ pt Trapasso, 8′ st Alunni, 14′ st Cesetti.

AMMONITI: Alunni, Hicham, Trapasso, Piallini.

Futsal Cesena-Angelana, il prepartita

Pagina 1 di 1

10/03/2017

Futsal Cesena-Angelana, il prepartita

Foto di Ivan Navacchia per Futsal Cesena

 

La Futsal Cesena scenderà in campo sabato pomeriggio alle 17 al Mini Palazzetto in zona Ippodromo, dove sfiderà la seconda in classifica Angelana. Gli umbri sono reduci da tre vittorie consecutive e vorranno continuare questa striscia vincente per poter ambire a vincere il campionato: la capolista PSG dista due punti e quando mancano solo quattro giornate al termine faranno di tutto per poter agganciare la vetta della classifica.

I bianconeri invece sono reduci dalla deludentissima sconfitta sul campo del Corinaldo, che ha sancito con ogni probabilità la fine dei sogni play-off. Alla squadra allenata da Placuzzi non rimane ora che lottare per migliorare i due secondi posti degli scorsi anni, dal momento che la salvezza matematica potrebbe arrivare già dopo la gara di domani.

Contro l’Angelana saranno numerose le assenze: Martini e Bandini saranno indisponibili per motivi lavorativi, Pulini è infortunato e Sintuzzi e Pasolini squalificati. Probabilmente non riuscirà a recuperare nemmeno bomber Cesetti, per cui si tenterà di fare risultato con chi finora ha avuto un minutaggio meno elevato.

Commenti

PUBBLICITA'