• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | Eccellenza

Fiorano vs Cittadella 2-1

di Marco Bedini

Pagina 1 di 1

19/02/2017

Fiorano vs Cittadella 2-1

Jared Zamble

 

Parte bene il Cittadella che ottiene un rigore al primo minuto per fallo di Costa su Turci e trasforma con Russo. Costa cerca di rifarsi al decimo, entrando in area dopo uno scambio con Cavallini e servendo sotto porta Ansaloni che però spara alle stelle ben contrastato dalla difesa. Ci prova anche V. Nichola di testa su punizione di Ansaloni al 26° ma Mikhael para a terra. Lo stesso Nichola va vicino al gol dieci minuti dopo con un gran sinistro a giro che sfila di poco a lato dell'incrocio.
Il Cittadella risponde con un filtrante per Turci anticipato da Bonadonna in uscita. Ma è il Fiorano a pareggiare al 38°: Costa lancia Zamble che lavora bene il pallone e serve Ansaloni che anticipa Mikhael e realizza.
Anche il secondo tempo inizia su alti ritmi e dopo due minuti Mikhael si distende e para un sinistro velenoso di Tardini. Nulla può invece al decimo sul diagonale di Zamble, lanciato da Ansaloni dopo una ripartenza avviata da Nicoletti. Il Fiorano continua ad attaccare e Mikhael è bravo ad anticipare Ansaloni su cross di Zamble. Il portiere modenese è poi miracoloso al 28° con una parata di piede ancora su Ansaloni. Il tandem Ansaloni Zamble è scatenato ma al 30° è Natali a salvare sulla linea la conclusione di Zamble. Ancora protagonista Mikhael al 34° sulla botta di Tardini, il pallone arriva poi ad Ansaloni che non centra lo specchio. La partita finirebbe qui.

FIORANO - CITTADELLA 2-1
Fiorano: Bonadonna, Costa, Hajbi, Budriesi, Sentieri, Nicoletti (19' st Alicchi), Cavallini, Tardini, Zamble, Ansaloni, Nichola V. (39' st Nichola R.). A disposizione: D'Arca, Guidetti, Saetti Baraldi, Grieco, Vodini. Allenatore: Fontana


Cittadella: Mikhael, Caracci, Baroni (32' st Angoh), Cisse, Mustafaj, Guicciardi, Turci, Balestri, Leonardi (26' st Ciarlantini), Russo (19' pt Natali), Rizzo. A disposizione: Borghi, Brombin, Lugli, Morea. Allenatore: Piccinini

Arbitro: Sfirro di Reggio Emilia (assistenti: Poli e Sassi di R.E.).
Reti: 1' pt Russo rig., 38' pt Ansaloni, 10' st Zamble
Note: Terreno di gioco sintetico. Spettatori presenti sugli spalti circa 100. Espulsi: 12' st Fontana allenatore del Fiorano, 46' st Caracci, 48' st Piccinini allenatore del Cittadella.

Commenti

PUBBLICITA'