• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Faro Gaggio vs Medicina Fos. 5-1

Pagina 1 di 1

15/03/2018

Faro Gaggio vs Medicina Fos.  5-1

Mattia Lenzi

Reti: 12’ e 46’ p.t. Lenzi Mattia,  14’ p.t. Gabrielli, 40’ p.t. Romeo, 45’ s.t. Corvino, 47’ s.t. Pirottina.

Faro: Crocco, Nardi, Bisoli, Daniele Lenzi, Corvino Senior, Biffoni, Montagno (35’ s.t. Pirottina), Capitani, Mattia Lenzi, Romeo, Lucchi. A disp.: Ricci, Mazzetti, Zhair, Ismajli, Corvino Junior, Pedretti. All. Biagini.

Medicina: Sammarchi, Negroni, De Brasi, Canova, Strazzari, El Abbassi, Callegari, Giangregorio, Tonelli, Petrascu, Gabrielli (7’ s.t. Bertasio). A disp.: Taormina, Bergami, Zirondelli, Testoni, Mascherini, Moaddi. All. Gelli.

Arbitro: sig. Montefiori di Ravenna, ass. Milana e Gargano.

Espulso: De Brasi per doppia ammonizione. Ammoniti: Biffoni, Crocco, Bisoli, Canova.     

Note: serata fredda con circa 150 spettatori.

Gaggio Montano: un Faro concentrato e motivato va subito alla carica e dopo un paio di occasioni sbagliate di poco trova il vantaggio con Mattia Lenzi: preciso schema su rimessa laterale battuta lunga, Daniele Lenzi spizzica di testa e dall’interno dell’area piccola, il bomber di casa insacca. Immediata la reazione degli ospiti con una splendida azione corale finalizzata in rete sotto porta da Gabrielli.  Regna l’equilibrio per una ventina di minuti. E’ Romeo a dare la svolta: splendida conclusione da fuori area indirizzata all’incrocio dei pali fuori dalla portata di Sammarchi. La partita si chiude di fatto a fine primo tempo: l’arbitro assegna un rigore ai padroni di casa per un fallo di mano di un difensore del Medicina all’interno dell’area piccola, Mattia Lenzi trasforma freddamente. Si passa al secondo tempo e l’espulsione per doppia ammonizione di De Brasi tronca ulteriormente il morale degli ospiti. Sono poi Corvino su rigore e Pirottina in contropiede ad arrotondare ulteriormente il risultato per il Faro

(Giuseppe Pucci).

Commenti

PUBBLICITA'