• Romagna Sport
  • Marche Sport

Volley | Naz.li Maschile | Serie B1/M

Fanton Modena Est, “niente passi falsi”

Pagina 1 di 1

22/04/2017

Fanton Modena Est, “niente passi falsi”

 

Derby testa-coda per la Fanton. A Modena Est gli Struzzi affrontano il Castelfranco terzultimo. I rossoneri sono reduci dalla sconfitta di Busseto e non possono permettersi nuove battute d’arresto, se vogliono continuare la corsa verso i play-off. Unimore è distante un punto dal secondo posto, Grosseto segue a una lunghezza.

 

All’andata la squadra di Bicego s’impose 3-2 al tie-break, dopo essere andata due volte in svantaggio. «Abbiamo tre partite alla nostra portata - anticipa Alessio Salvioli, vice allenatore della squadra - e all’inizio dell’anno c’eravamo detti di arrivare a questo punto della stagione anche con un punticino di vantaggio, per me resta ancora così. Castelfranco non è in buonissimo momento, Sassuolo non è obiettivamente al nostro livello. Poi per San Martino la considerazione è sempre quella. Dobbiamo pensare a far bene e ottenere nove punti: lo possiamo fare, li dobbiamo fare perché non ci possiamo permettere passi falsi».

 

Salvioli è anche l’allenatore della formazione femminile di Modena Est. «Ho la fortuna di allenare le ragazze in Prima Divisione - riprende il coach - e stanno facendo molto bene: si sono salvate con ampio margine e largo anticipo. Sono un bel gruppo, il migliore che potessi allenare.  Sono contento per me, ma soprattutto per loro. L’allenatore ha il demerito quando si perde, ma quando si vince è merito delle ragazze. Se si vince, brave loro».

 

 

Ufficio Stampa

 

Modena Est Volley 

Commenti

PUBBLICITA'