• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | Promozione

Fabbrico vs Castellarano 0-1

di Christian Gualtieri

Pagina 1 di 1

23/04/2017

Fabbrico vs Castellarano 0-1

Castellarano 2016-17

 

Fabbrico, Vittoria esterna di misura per il Castellarano che espugna Fabbrico grazie ad un autorete di Coghi ed ad una giornata dal termine vede il traguardo della salvezza diretta. Al 2' Di Lillo calcia alto dal limite. Al 12' ancora di Di Lillo ci prova da fuori ma il suo tiro finisce a lato. Al 18' corner di Cerchiari, la palla arriva a Koduah che colpisce di testa troppo centrale e Carpi para. Al 21' bella girata dal limite di Beccaria che sfiora la traversa ed esce. Al 33' arriva il gol partita, Cerchiari entra solo in area tira a botta sicura, ma Carpi respinge corto, la palla rimbalza su Coghi e carambola in rete per l' 1a0. Al 44' Bernardo entra in area ma il suo tiro finisce a lato. Al 45' Di Lillo calcia da ottima posizione ma Carpi si oppone di piede. Al 56' Coghi salva sulla riga un tiro ravvicinato di Koduah che sembrava destinato al gol. Al 66' Beccaria calcia da posizione defilata, ma la palla sfiora la rete esterna ed esce. All' 81' Beccaria aggancia in area e prova a sorprendere Leonardi con un bel tiro che finisce fuori di un non nulla. Migliori in campo Beccaria per i locali e Pifferi per gli ospiti. 

 

Marcatori: 33' Autorete di Coghi A.

Fabbrico: Carp, Baldini, Marastoni, Ficarelli, Coghi (66' Mazzacani), Carongiu, Fino (71' Mambrini), Gimondo, Beccaria, Okwa (61' Dominici), Ferrari.

A Disp.: Sarzi, Rinaldi, Cisse. All.: Iori

Castellarano: Leonardi, Casini, Verdi, Pifferi, Koduah, Occhi, Ferretti, Paganelli T. (81' Massaro), Bernardo (86' Palermo), Di Lillo, Cerchiari (72' Stradi).

A Disp.: Pagani, Paganelli R., Piva, Sana. All.: Predieri-Pittalis

Arbitro: Sig.Boschi di Bologna

Assistenti: Sig. Piro di Bologna e Sig.ra Boschi di Imola (Bo)

Ammoniti: Mazzacani, Mambrini e Baldini (F) - Verdi e Palermo (C)

Espulsi: Nessuno

Spettatori: 70 Circa

Note: Terreno in buone condizioni - Giornata soleggiata


Gualtieri Christian

Commenti

PUBBLICITA'